Se la sim che riceve questa promo è una SuperTua+ avverrà il cambio tariffa verso uno dei nuovi piani 3?
ma non saprei l'hanno mandata al mio moroso che se ricarica 10-20 euro al mese e' tanto... vabbe' che in effetti con tutti quelli che non ricaricano mai sicuramente viene considerato di alto valore, certo![]()
Se la sim che riceve questa promo è una SuperTua+ avverrà il cambio tariffa verso uno dei nuovi piani 3?
Tre: N95 8GB + 392 ST+ con Chiama e Videochiama Gratis, Gente di 3 e Naviga 3 50MB
TIM: V3XX + 338 A300 + 3xte
Wind: LG 8360 + 388 Wind9
Voda: Z140 + 340 Vodafone Friends
non capisco
non mi sembra che sia previsto il cambio piano
non so se sono un cliente alto valore (ma poi che significa?)
tra una promo e l'altra, negli ultimi 10 mesi ho ricaricato 2/3 volte per max 300 euro. sono andata avanti con i bonus di ricarica che, come già detto in altro post, sono mediamente di 40/50 euro al mese.
credo di essere un cliente 'normale' che usa il cell per telefonare e mandare messaggi verso tutti. ricevo indistintamente da tutti i gestori (fisso e mobile) e non faccio magie per 'autoricaricarmi'...non me ne frega una mazza di avere una sim con credito a tanti zeri.
piuttosto sarebbe interessante sapere se chi ha la sim 'gonfia' è stato promozionato.
![]()
hai l'opportunità di cambiare piano gratuitamente ma non ne è fatto obbligo.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Arrivata anche a me la promo su supertua+, e accettata (avendo la naviga3 e il mio fido notebook da lavoro il motorola v3xx non potevo farmelo scappare)
L'offerta di cambio piano é prevista, ma l'adesione non é obbligata.
Molto strana la procedura di attivazione dell'addebito dei dieci euro mensili per 12 mesi, che sembra quasi un rid visto che ti chiedono le coordinate del conto corrente presso cui si appoggia la tua carta di credito
Sto smanettando col mio nuovo giocattolino... l' ADSM qui va molto bene!
Un saluto a tutti![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Torno adesso dal centro 3...
La signorina mi ha consigliato di comprarlo il momo a 49€ piuttosto che prenderlo con l'obbligo della ricarica a 19€... Effettivamente è oplock!![]()
Viviana
ho ricevuto poco fa la lettera a casa.
il numero mio è una sim silente da sempre con supertua+