idem, comunque non a 249 ma a 269 era in vendita fino al mese scorso in tutte le ipercoop di bologna. no brand e completamente libero da blocchi ovviamente.
Comunque per avere un E65 a ben vedere ci sono offerte della concorrenza a parità di prezzo che permettono pure di pagare meno le telefonate.
In ogni caso a me con il fatto che l'E65 non permette di effettuare la videocall classica non interessa.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
idem, comunque non a 249 ma a 269 era in vendita fino al mese scorso in tutte le ipercoop di bologna. no brand e completamente libero da blocchi ovviamente.
Chi ha già sottoscritto, oppure qualche buon dealer, potrebbero far leggere il contratto a tutti?
Ovviamente cancellando i dati personali![]()
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Su un noto sito di telefonia si legge che la promo è riservata a tutti coloro che hanno tua sempre o scegli 3 new, ma è vera questa cosa o è pura fantasia del sito in questione???
Nokia E90
pura fantasia, è arrivato su due supertua + mie...
arrivato anche a me su supertua+ con un credito che non ha mai superato i 150 euro e con una spesa mensile media di 70/80 euro. cliente da aprile 2004 già distinataria di una promozione simile nell'estate 2005 quando per 69 euro mi diedero la possibilità di acquistare un lgu8330.
niente scegli tre
![]()
Da cellularitalia:
Note
- i clienti 3 destinatari della speciale promozione sono stati selezionati tra clienti con piano "Tua Sempre Ricaricabile", con offerta "Scegli3 New Ricaricabile", con "Usim 2G Ricaricabile" e tra i clienti "Alto valore con piano Ricaricabile".
Io per loro quindi sono un cliente di alto valore...sti tirchi...la tua7 me l'hanno data per 3 mesi!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old