Ma con le carte di credito "revolving" tipo Aura o Compass e possibile attivare questa offerta?
Oggi ho attivato Tua7 lamentandomi un pò al 4321... se attivo pure Jolly3 sono apposto per un pò... in fin dei conti la rimodulazione non è stata cosi brutta
Almeno per me...
Ma con le carte di credito "revolving" tipo Aura o Compass e possibile attivare questa offerta?
Ho scoperto parlando al telefono con la mia dealer di fiducia, che la società in questione è la solita Omnia Network.
Bisogna fornire anche numero di conto, abi e cab come se a garanzia non bastasse la carta di credito.
Io consiglio vivamente di non aderire finchè non è chiaro a che cosa servono i dati del conto corrente. Non è una procedura normale e molto probabilmente quando si firma, si autorizza anche a prelevare soldi dal C/C.
Tutti fermi per ora. Omnia non è nuova a cagate di vario genere.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
pregherei chi ha aderito a permettere agli altri promozionati di dare uno sguardo al contratto stampato.
Non sarebbe difficile così scoprire eventuali magagne ai danni dei "fortunati" clienti 3.
basta che cancelliate i dati personali, di carta di credito e quelli del conto corrente. leggere le clausole sarebbe di sicuro aiuto per comprendere meglio i termini del contratto e capire che cosa succede in caso di recesso post rimodulazione.
Anzi se qualche dealer vuole postare il pdf in bianco sarebbe ancora meglio.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Se aderenti a circuito VISA o MASTERCARD (e lo sono quasi sempre) allora SI
Ma se necessariamente vogliono ABI, CAB, Numero Conto...
bhè, le revolving delle Finanziarie non hanno un conto.
Sicuramente si sono accorti che è facile cambiare Carta di Credito.
Un pò più difficile cambiare conto corrente.
Anche se si può sempre bloccare il RID. !!!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Mi sembra una promo davvero sconveniente, in quanto:
1) ci obbliga a pagare 10 eur / mese x 1 anno (e dopo che succede?)
2) dobbiamo dare i dati di una Carta di Credito
3) in fondo il risparmio non lo vedo: ad esempio, l'E65 Nokia Nobrand si trova tranquillamente a 249 eur, mentre con questa "promo" (parola quantomai NON azzeccata..) lo pagheremo 149+120=269 eur. OK il credito, pero' per chi ha una ST+ non credo sia quello un problema..
Meglio NON Cambiave!!!
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
per prima cosa è ovvio che era la risposta alla tua domanda se sei obbligato a cambiare tariffa (ti ho pure quotato)
per seconda cosa vorrei tra un anno contare quanti hanno monetizzato il credito millenario supertua e quanti invece saranno rimasti a 3 nonostante i proclami per vedere quale dei due numeri è superiore
tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...
fermo restando che io godrei un mondo a vedere uno di noi con un bell'assegnone in mano e tre con le pive nel sacco...
ma fintanto che in Italia non saranno permesse le class action le compagnie (non solo telefoniche) faranno il bello e cattivo tempo...
con buona pace degli ottimisti a cui auguro in bocca al lupo
io continuerò ad usare la mia supertua fintanto che mi converrà poi.... un bel giretto e migrazioni a chi offre di più
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria