per prima cosa è ovvio che era la risposta alla tua domanda se sei obbligato a cambiare tariffa (ti ho pure quotato)
per seconda cosa vorrei tra un anno contare quanti hanno monetizzato il credito millenario supertua e quanti invece saranno rimasti a 3 nonostante i proclami per vedere quale dei due numeri è superiore
tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...
fermo restando che io godrei un mondo a vedere uno di noi con un bell'assegnone in mano e tre con le pive nel sacco...
ma fintanto che in Italia non saranno permesse le class action le compagnie (non solo telefoniche) faranno il bello e cattivo tempo...
con buona pace degli ottimisti a cui auguro in bocca al lupo
io continuerò ad usare la mia supertua fintanto che mi converrà poi.... un bel giretto e migrazioni a chi offre di più
![]()