Jolly3 - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 357

Jolly3

  1. #151
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Bella domanda: il fatto che il contratto di ricarica automatica si sottoscrive con una società diversa da 3, potrebbe creare problemi. Aspettiamo la parola di qualche giurista.
    è un bel problema in effetti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #152
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno ha ricevuto sia l'sms per la rimodulazione sia l'sms di jolly3

  3. #153
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Che ti cambia saperlo?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #154
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Che ti cambia saperlo?


    Beh, se nessuno ha ricevuto entrambi gli sms magari la mia domanda è legittima.. e la 3 sa del possibile problema/inghippo/escamotage o come la si vuole chiamare...

  5. #155
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ecco la..
    "Gentile Sig. xxx,

    In merito alla sua mail la informiamo che l'offerta "jolly 3" è riservata ad un target limitato di clienti. La informiamo inoltre, che i suoi numeri non risultano tra gli aventi diritto alla promozione."

    quindi non mi rimane che aspettare l'sms di rimodulazione..
    la raccomandata è sempre bella calda..
    iPhone XS Max

  6. #156
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Sulla stessa usim ricevuto sms di rimodulazione Lunedì e di Jolly3 ieri.

    OVVIAMENTE non è la mia usim principale... Casuale l'assegnazione della jolly3 lì? Grrrrrrr

  7. #157
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?

  8. #158
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    non c'è obbligo di cambiare tariffa
    Kimi the best!

  9. #159
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Boh allora non saprei... ma non è che c'è il cambio di tariffa obbligatorio per la promozione jolly3?
    no nessun cambio di tariffa...

    insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
    con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
    sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più

    dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #160
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    no nessun cambio di tariffa...

    insomma io ritengo che sia una mossa geniale del marketing di 3
    con poca spesa si garantiscono per altri 12+3 mesi minimo (ricordo che gli addebiti partono da settembre) la permanenza in 3 di un significativo gruppo di persone che per di più con la storia dei 10 euro di credito quella usim la utilizzeranno eccome... permanenza alle nuove condizioni rimodulate oppure ottenendo il cambio piano (con il fatto che è gratuito)
    sono certo che saranno migliaia coloro che aderiranno alla promo perchè i telefoni sopratutto motorola e nokia sono di sicura attrattiva e a quel prezzo ancora di più

    dopo 15 mesi uno alla fine si abitua alla nuova tariffa o trafila di ricarica e magari continua a stare con 3
    Se la risposta alla mia precedente domanda è "Sì, ti devono sbloccare il telefono", io non la vedo poi così tanto geniale, anzi un incentivo al recesso senza penali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social