Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio

tu non c'eri ma due anni fa abbondanti c'è stata la rimodulazione (da lì è nato il termine) dei contratti TOP executive e privilege...
sollevazione popolare minacce di cause legali etc etc sai che è successo? che pochi (quelli che si sono accorti che non gli conveniva) se ne sono andati, tutti gli altri (me incluso) sono rimasti con il TOP rimodulato per altri due anni abbondanti...
io ho chiuso il top recentissimamente perchè ho fatto lo zero7 e perchè non lo sfruttavo appieno...

Io credo che due anni fa le cose funzionavano in maniera diversa. Bisogna ammetterlo, il garante e le associazioni si sono mosse, e qualcosa è e sta cambiando; c'è una sensibilità e attenzione al consumatore maggiore.

Per il resto, io la vedo in maniera molto semplice.
Per il genere di telefonate che faccio (molte ma brevissime) a me non conviene nessuna tariffa della 3, tutte hanno lo scatto alla risposta (e non venite a raccontarmi della super5, chiamalo scatto alla risposta, chiamali minuti anticipati, ma la sostanza non cambia, paghi 15 centesimi alla risposta)
L'autoricarica della supertua+ non mi faceva pesare lo scatto alla risposta.

Quindi?

Quando mi arriverà l'sms della rimodulazione, se la nuova tariffa non mi conviene, se c'è di meglio in giro, non ci sono contentini che tengano, saluto tre e arrivederci.
Se c'è una legge che li obbliga a darmi il credito, me lo devono dare.