Arrivato sms di rimodulazione - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Chi è che ha rovinato il mercato? La 3? La Vodafone invece mantenendo alti i costi per gli utenti e livellandosi paradossalmente al rialzo con Tim ha fatto bene al mercato e perciò a noi utenti?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Chi è che ha rovinato il mercato? La 3? La Vodafone invece mantenendo alti i costi per gli utenti e livellandosi paradossalmente al rialzo con Tim ha fatto bene al mercato e perciò a noi utenti?
    Il mercato è fatto dagli utenti ma anche dai gestori.

Io dico che chi usufruisce di un servizio se lo debba pagare.

Le st+ facevano pagare il servizio non a chi ne usufruiva ma a chi li chiamava.

I prezzi degli altri gestori, dovendosi far carico di questo assurdo meccanismo di ricarica, non potevano scendere.

Insomma alla fine le ricariche mensili mica le regalava paperone ma venivano dai soldi spesi dagli utenti non TRE.....credo che tutto questo sia stata una follia distorsiva del mercato.

In un mercato sano chi offre un servizio ci deve guadagnare e chi ne usufruisce deve pagarselo....il sovvertimento operato dalle autoricariche in ingresso deve essere eliminato semplicemente abolendo il costo di interconessione.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Questa e' quello che faro', domani preparo la raccomandata di disdetta per il mio scegli3new abbinato alla mia ST+, specificando chiaramente che effettuero' MNP non appena mi verra' consegnata la ricevuta di ritorno per non perdere la disponibilita' del numero.

Fatto questo voglio vedere che cosa succedera', io di sicuro appena completata la MNP blocchero' il RID poi se vogliono qualcosa dovranno farmi causa

Per quanto riguarda la scheda della mia ragazza non faro' nulla e sto valutando la possibilita' di chiamare in causa davanti al corecom e poi semmai GdP la H3G per far valere la mancata comunicazione della rimodulazione unilaterale
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante DOC L'avatar di maury70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Questa e' quello che faro', domani preparo la raccomandata di disdetta per il mio scegli3new abbinato alla mia ST+, specificando chiaramente che effettuero' MNP non appena mi verra' consegnata la ricevuta di ritorno per non perdere la disponibilita' del numero.

Fatto questo voglio vedere che cosa succedera', io di sicuro appena completata la MNP blocchero' il RID poi se vogliono qualcosa dovranno farmi causa
    si si...se mi rimodulano la super3 + io farò uguale,solo che a differenza tua
    il rid lo blocco prima della avvenuta mnp.
    meglio non rischiare,di tre non ti puoi fidare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury70 Visualizza Messaggio
    si si...se mi rimodulano la super3 + io farò uguale,solo che a differenza tua
    il rid lo blocco prima della avvenuta mnp.
    meglio non rischiare,di tre non ti puoi fidare
    idem.

visto che è ufficiale che si paga la penale...
    disdetta a/r
    port out
    distacco rid.

peccato perchè poi sarei rientrato con un post pagato.. invece avrò il flag collection e quindi fanculo, non mi accetteranno.

dopo 5 anni mollo la tre.. amen.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

E se un giorno mi faranno pagare perchè ricevo una chiamata devo ringraziare il gestore? In fondo sto usufruendo di un servizio e quindi è giusto che io lo paghi, non basta chi effettua la chiamata! Sto esagerando? Beh, se teniamo questi ragionamenti è normale arrivare ad un mercato simile a quello statunitense, potremo chiamare gratuitamente (vedi jajah o voipcheap) ma chi riceve la chiamata paga. Il problema è che in un mercato ci vuole qualcuno che controlli e salvaguardi noi utenti. Oggi queste rimodulazioni domani chissà, siamo semplicemente in balia dei gestori che ci cambiano la tariffa telefonica (bada bene, senza chiederci nulla in proposito) dopo che loro hanno sbafato molto più di noi (22 cent contro i 10 ricevuti da noi di credito virtuale mentre il loro reale) e noi supini ad accettare indistintamente ogni loro decisione... beh, io non ci sto e mi ribello.

Lo faccio per me, per i miei amici, per chi non conosco perchè nulla potrebbe vietare ai 4 gestori a passare ad una tariffa da un € al minuto senza alcuna giustificazione ma a solo nostro danno.

Stiamo zitti? Vincono loro e per loro intendo WTV3, sanno che tutto sarà possibile!

Protestiamo? Abbiamo qualche possibilità di aver peso nelle scelte di un qualsiasi gestore.

Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba

Predefinito

Effettivamente non ci sono vere garanzie contrattuali/legali che tutelino il cliente da questi fenomeni "rimodulativi" ma che io chiamerei con il loro vero nome e cioè cambiare le carte in tavola.

Non credo che sia solamente il fatto di aver abolito i costi di ricarica, ad aver innescato il tutto, ma il fatto che i grassi profitti stiano calando per tutti, e questo è un fatto reale.

Rispondendo a quelli che hanno criticato i "ricaricatori" folli (con le varie tariffe st+, e chi più ne ha ne metta), bè c'è da dire che se da un lato c'è "qualcuno" che ha effettivamente esagerato, dall'altro c'è da dire anche che la colpa è stata principalmente dei gestori, che hanno dimostrato scarsa lungimiranza e prudenza, creando infatti un meccanismo perverso e stupido che li ha puniti.(questo è un paese di santi, poeti, navigatori, inventori.......e ricaricatori)

E' necessario farsi sentire adesso con tutti i modi che la legge mette a disposizione proprio per evitare un giorno di vedersi tariffare le chiamate entranti (e guardate che non è una battuta ma una eventualità.......)
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

che cosa intendono x costi sostenuti da tre ,che vogliono la penale sti barboni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

...nella cancelleria... nella cancelleria...

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...nella cancelleria... nella cancelleria...
    poi si passa all'ufficiale giudiziario per le notifiche...ed anche li c'è da sollazzarsi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social