Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiocal Visualizza Messaggio
    arrivato su TMO:
    dal 01/09 il tuo piano cambia.per nuove condizioni e recesso senza penali,salvo costi sostenuti da 3 chiama gratis il 4371 o clicca...(link del portale riservato a tua matic)
    ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    ma che messaggio è??secondo me non hanno alcuno studio legale che li consiglia, non è possibile rimodulare in questo modo così superficiale!!!
    pure io ho la stessa impressione.
    quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.

se hanno bisogno di qualcuno che gli dia una mano io tra "poco" ho finito l'uni
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    costruisci banner anche a loro?

Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    costruisci banner anche a loro?
    purtroppo i banner non sono capace di farli
    anzi, credo sia il momento di modificarli!!!
    Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti
    segnala segnala (in pvt chiaramente)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    pure io ho la stessa impressione.
    quel messaggio contiene errori marchiani che l'operatore dovrà pagare.

a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..tra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:

1 raccomandata ar di diffida
    2 corecom
    3 ...

naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..
    il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità...

Predefinito

il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità...
    allora dopo il corecom la strada è la seguente:

1 si va dal giudice di pace se si stabilisce un valore della causa inferiore a 2500 euro circa;

2 si va dal tribunale ordinario per importi superiori.

è vero che non ci sono le class action, ma se ci organizziamo per regioni, si prepara un modello di atto di citazione e si depositano tutti insieme, vi assicuro che l'effetto nella cancelleria sarà a dir poco esplosivo.....

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.

Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

a me ancora niente( ST+ e super3 )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio

Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
    Vero, 100/1000 utenti per causa... o arrivano le class action o non cambia niente

Cmq personalmente dopo (il probabile fallimento) al Corecom chiederò di far decidere l'agcom stessa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social