- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..tra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:
1 raccomandata ar di diffida
2 corecom
3 ...
naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.
allora dopo il corecom la strada è la seguente:
1 si va dal giudice di pace se si stabilisce un valore della causa inferiore a 2500 euro circa;
2 si va dal tribunale ordinario per importi superiori.
è vero che non ci sono le class action, ma se ci organizziamo per regioni, si prepara un modello di atto di citazione e si depositano tutti insieme, vi assicuro che l'effetto nella cancelleria sarà a dir poco esplosivo.....
dopo il corecom le strade sono GdP per chi ha crediti normali e Tribunale per chi ha crediti elevati.
Le cause possono essere anche fatte da più persone. La class action è tutt'altra cosa. Ad esempio 100 utenti possono fare una singola causa per lo stesso motivo anche in Italia cosi si dividono le spese dell'avvocato e spesuccie varie.
Geoglobalfax
a me ancora niente( ST+ e super3 )