Che culoil messaggio dice che dal primo settembre cambia e che per info e recesso dì chiamare il 4371 o il portale
Che culoil messaggio dice che dal primo settembre cambia e che per info e recesso dì chiamare il 4371 o il portale
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Arrivato stamani.
Scusate una cosa:
volevo cambiare gestore passando a Wind
A fronte della rimodulazione della mia ST+ avevo pensato a Wind 12+Pieno SMS+WIND Autoricarica
Ho visto però che le tariffe della ST+ RIMODULATA sono simili (se non uguali) a quelle WIND con le opzioni che vorrei mettere io.
L'unica cosa è che il credito di WIND non va consumato nel mese succesivo a quello in cui il bonus è arrivato e che gli SMS vengono ricaricati 1c in più che la 3
A questo punto vi chiedo ...... mi merita restare in TRE??? Ditemelo onestamente che sarei li li a chiedere la portabilità.....
GRAZIE!!!!!![]()
Nokia 6680 fw v.5.04.07
in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
si però sarebbe come dargliela vinta...ricordo che è stata proprio wind a iniziare la 'processione' degli sms rimodulatori e noi che facciamo?facciamo pure portabilità a lei? cosi poi wind si fonderà con tre e tutti vivranno felici e ricchi,tranne noi poveri rimodulati
notte
Eric
io vorrei dire questa cosa: secondo me le tariffe rimodulate di 3 rimangono indiscutibilmente le migliori su tutti gli altri gestori...
il motivo del malcontento si è scatenato, anche, perchè 3 fino ad oggi ci ha abituato fin troppo bene.. tariffe convenientissime, autoricariche da paura, terminali all'avanguardia... il problema è che adesso ci vuole levare tutto subito.. e questo è inaccettabile!
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
se ridi ridi...
l'unico che, ultimamente, forse si salva è Wind..
ma Voda e Tim.. ohssignore! vengono spiegate promo e tariffe come se fossero le più vantaggiose mai esistite.. poi vai a leggere le condizioni e capisci che sono delle belle prese pe il c**o
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Le Tuamatic e le Tuasemplice rimodulate sono così convenienti che le varie Timclub, EDS e Wind SSS se le mangiano in un sol boccone!
Persino l'Unica new autoricarica 5 di Tim, a questo punto, è di gran lunga preferibile.
Forse il tuo ed il mio concetto di convenienza sono lievemente discordanti...
![]()
TimClud e EDS(che non esiste manco più) sono convenienti??? boh se lo dici tu mi fido... la mia calcolatrice però dice altro![]()