Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabbro76 Visualizza Messaggio
    Arrivato stamani.

Scusate una cosa:

volevo cambiare gestore passando a Wind

A fronte della rimodulazione della mia ST+ avevo pensato a Wind 12+Pieno SMS+WIND Autoricarica

Ho visto però che le tariffe della ST+ RIMODULATA sono simili (se non uguali) a quelle WIND con le opzioni che vorrei mettere io.

L'unica cosa è che il credito di WIND non va consumato nel mese succesivo a quello in cui il bonus è arrivato e che gli SMS vengono ricaricati 1c in più che la 3

A questo punto vi chiedo ...... mi merita restare in TRE??? Ditemelo onestamente che sarei li li a chiedere la portabilità.....

GRAZIE!!!!!

C'è da aggiungere una cosa xò la maggioranza delle xsone che ha SuperTua+ in questi avrà fatto si e no una o 2 ricariche all'anno x mantenere in vita la sim.....con Wind le varie opzioni sono a pagamento autoricariche comprese e gli sms hanno un costo maggiore....siete sicuri che poi non ve ne pentirete?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voyag3r Visualizza Messaggio
    C'è da aggiungere una cosa xò la maggioranza delle xsone che ha SuperTua+ in questi avrà fatto si e no una o 2 ricariche all'anno x mantenere in vita la sim.....con Wind le varie opzioni sono a pagamento autoricariche comprese e gli sms hanno un costo maggiore....siete sicuri che poi non ve ne pentirete?
    Sicuro? Scusami, io faccio la portabilità verso WIND

Attivo Wind12+PienoWIND(ricariche voce)+PienoSMS

Ogni 6 mesi devo pagare sui 10 euro per mantenere vive le opzioni.....mi sembra che si possa fare...

Inoltre:
    -il costo voce+scatto alla rsposta è uguale a ST+ rimodulata
    -Il valore della ricarica al minuto (anche se fosse conteggiato sui minuti interi di conversazione) è uguale alla ST+ rimodulata però i soldi arrivano SUBITO. Inoltre non mi scade mai la ricarica (a patto di mantenerla viva) e il credito lo spendo quando voglio io.

-Con WIND mi ricarico di più 1c rispetto a ST+ rimodulata (credo....correggetemi se sbaglio....)

Insomma mi pare che seppur di poco, Wind appare più conveniente nel suo complesso.

Ergo rimane la mia decisione a settembre di effettuare la portabilità salutando 3....a meno che non ci siano colpi di scena.

Ciao
    Nokia 6680 fw v.5.04.07
    in corso passaggio da ST+2007 a --------->Wind9 + Pieno Wind e Pieno SMS

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Inoltre:
    -il costo voce+scatto alla rsposta è uguale a ST+ rimodulata
    -Il valore della ricarica al minuto (anche se fosse conteggiato sui minuti interi di conversazione) è uguale alla ST+ rimodulata però i soldi arrivano SUBITO. Inoltre non mi scade mai la ricarica (a patto di mantenerla viva) e il credito lo spendo quando voglio io.
    Dimentichi

-Raddoppio della ricarica per 6 mesi (con una ricarica da 50€, hai 50€ gratis il mese dopo che li puoi usare per pagare le opzioni per un po' di anni)
    -Gli sms vengono conteggiati singolarmente e pagati dopo qualche minuto (con la SuperTua+ e Supertua 2007 vanno a tranche di 10 e pagati il mese dopo)
    -Non hai un minimo da fare (SuperTua+ 3€, SuperTua 2007 5€), sebbene le opzioni costino (quindi devi fare anche qui un minimo mensile per andare in pareggio... ma per Pieno SMS si parla di 0,67€ al mese visto che costa 4€ ogni 6 mesi)
    -Per Wind12, paghi a scatti di 30 secondi e non di 1 minuto intero

I difetti sono che essendo opzioni, la Wind te li può togliere alla loro scadenza se vuole... ma dopo le rimodulazioni massicce della Tre, non mi stupisco più di nulla
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Mistico

Predefinito

Infatti!

Ho solo un problema......il 3 giugno ho mandato il fax per lo sblocco alla TRE....ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non so se è bloccato....
    Quindi non posso passare a WIND....

Quasi quasi gli mando un sollecito con intestazione legale....vediamo se si muovono.....tanto mi costa ZERO.
    Nokia 6680 fw v.5.04.07

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Infatti!

Ho solo un problema......il 3 giugno ho mandato il fax per lo sblocco alla TRE....ad oggi, dopo numerosi solleciti, ancora non so se è bloccato....
    Quindi non posso passare a WIND....

Quasi quasi gli mando un sollecito con intestazione legale....vediamo se si muovono.....tanto mi costa ZERO.
    io sono in una situazione peggiore... ho un operator lock! e anche se l'ho usato con la mia unica usim, sarà arduo farmelo sbloccare per l'eventuale mnp.
    Al massimo prenderò un cellulare da 50€ per il periodo di transizione
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    io sono in una situazione peggiore... ho un operator lock! e anche se l'ho usato con la mia unica usim, sarà arduo farmelo sbloccare per l'eventuale mnp.
    Al massimo prenderò un cellulare da 50€ per il periodo di transizione
    E' la mia identica situazione!
    Nokia 6680 fw v.5.04.07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social