Arrivato sms di rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 290

Arrivato sms di rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    i costi sostenuti la 3 li deve sempre dimostrare.
    ma stiamo scherzando?
    non c'è da rimborsare alcun costo!
    tu rimoduli e vuoi anche un rimborso?
    questi sono fuori...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ps. ma gente di 3 non esiste più? cioè non si puo piu attivare, perchè sul sito non la trovo +! solo bbinata al e770
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma stiamo scherzando?
    non c'è da rimborsare alcun costo!
    tu rimoduli e vuoi anche un rimborso?
    questi sono fuori...
    Hahaha, a me hanno risposto che posso recedere dalla tariffa e fare MNP senza problemi... Basta che pago 350 euro di spese !
    Tempo tecnico e ho informato l'Adiconsum per vedere se era regolare una cosa del genere e sto ancora aspettando la risposta

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
    Hahaha, a me hanno risposto che posso recedere dalla tariffa e fare MNP senza problemi... Basta che pago 350 euro di spese !
    Tempo tecnico e ho informato l'Adiconsum per vedere se era regolare una cosa del genere e sto ancora aspettando la risposta
    350€ di spese?
    Stai scherzando o cosa?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Willy
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    San Zenòn -TV
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramonh77 Visualizza Messaggio
    350€ di spese?
    Stai scherzando o cosa?
    Mai stato cosi' serio. Ho telefonato senza aspettare l'sms, ho avuto un sacco di problemi tecnici che non sono mai riusciti a risolvermi e come se non bastasse ora c'e' pure la rimodulazione, quindi non vedo l'ora di andarmene da 3. Ho telefonato al numero 4371 e ho parlato con l'operatore, gli ho spiegato che ho un LG U900 da aprile 2007 e che non accetto la rimodulazione , anche per problemi tecnici di ricezione nella mia zona che non mi permettono di utilizzare il mio numero principale sul quale devo essere reperibile per lavoro.
    Alla fine, dopo aver controllato la mia situazione a video mi ha sconsigliato di cambiare gestore pur senza problemi e penali,ma con una ingente parcella di spese da rimborsare. Gli ho richiesto circa a quanto ammontava e mi ha risposto "all'incirca 350 euro". Dico, "senon è una penale questa cos'è ? MI fa che non è colpa sua ma che comunque mi sconsiglia di cambiare data la cifra.
    Ho risposto che controllero' , e sto aspettando una risposta da Adiconsum.
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social