Arrivato anche a me l'sms sulla mia Supertua + principale.
Adesso si attenderà per vedere se è possibile la monetizzazione del credito e poi si torna a Vodafone dove c'è una bella bonus 80 e tariffa platinum che mi aspettano!!
Addio 3![]()
cazzarola è arrivato anche a me...
ora toccherà guardarsi in giro.
ma dite che per davvero non si può fare la portabilità del numero verso un altro operatore? perchè a me non sembra molto legale,
bè...come non mi sembra molto legale rimodulare a stà maniera.
Nemmeno la mia famigerata banca mi cambia le condizioni del contratto con un messaggino.
dite che in giro si trova di meglio della st+ 2007? io non ho ancora guardato.
resta il fatto che sono tristissima![]()
Arrivato anche a me l'sms sulla mia Supertua + principale.
Adesso si attenderà per vedere se è possibile la monetizzazione del credito e poi si torna a Vodafone dove c'è una bella bonus 80 e tariffa platinum che mi aspettano!!
Addio 3![]()
340 con Ricaricabile Wind (Opzione Noi tutti X 3) + BLACKBERRY BOLD 9000
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
arrivato anche a me... il tizio mi ha detto di aspettare ad agosto per la contro offerta di 3
aspettiamo...
Certo l'arma della mnp è una gran cosa.
Però ricordo che con l'invito delle associazioni dei consumatori un giudice può esercitare l'azione inibitoria nei confronti di H3G e congelare le condizioni del piano tariffario fino a pronunciamento del giudice stesso, sulla questione sollevata dalle associazioni.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
arrivato in serata anke a me sulla ST+, niente invece sulla TMOcmq sulla ST+ x il momento ho attiva la Tua7 e tra poco aderisco a jolly3 passando a Super5 credo...quindi x il momento mi va di lusso...almeno nn è rimodulata ancora la TMO
![]()
arrivato anche a me
Ah ok grazie quindi il credito che ho mi rimane senza scadenza posso finirlo con calma e poi fare una bella fuga (anche se a quanto pare si passa dalla padella alla brace!) ..che dite? poi quindi con gli sms sarà dura ricaricarsi e ad arrivare alla soglia di 5 eurelli..a questo punto credo che abbandonerò i profili autoricarica e prediligerò quelli senza scatto!
ciao ciao
Eric
si però sarebbe come dargliela vinta...ricordo che è stata proprio wind a iniziare la 'processione' degli sms rimodulatori e noi che facciamo?facciamo pure portabilità a lei? cosi poi wind si fonderà con tre e tutti vivranno felici e ricchi,tranne noi poveri rimodulati
notte
Eric
arrivato anche a me questa mattina sulla st+ principale... ne ho altre 2 ma non ho voglia di controllare![]()
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c