Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
Grazie del contributo.

Della serie "le chiacchiere stanno a zero" e contano solo i fatti, vorrei ricordarti che, se la cosa fosse come tu dici, e che quindi il credito residuo è, ed è sempre stato, quello pagato di tasca propria, allora chiediti perché c'è stato bisogno di specificarlo ben bene nelle nuove condizioni contrattuali di Super 5, Super 10 e Super 0.

Semplice e lapalissiano: gli avvocati di 3 hanno visto una falla enorme e l'hanno tappata di corsa.

Ripeto: se tutto fosse così scontato come affermi tu, non ce ne sarebbe stato bisogno, sarebbe stato implicito. Evidente, non è affatto così implicito come vorresti dimostrare....

Ti invito a rileggere nuovamente, forse anche da questa nuova angolazione, il thread

http://www.norimodulazioni.com/?q=node/18

Ciao
...non è quello che dico io ma è quello che dice l'autorità...non è una mia interpretazione ma una chiara disposizione dell'organo di controllo dei gestori.

La TRE non rimborserà mai il credito da autoricarica proprio in forza di questa delibera.....mica penserete che questa delibera è nata per caso vero?