Questa è la risposta ad una mia mail del 25 settembre:
Oggetto: Conto 3 e Dettaglio del Traffico - Conto 3 Data Invio: sab 06/10/2007 XX,XX
Gentile Cliente ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da veriche effettuate la nota di credito di euro 40 e'stata emessa con la fatturazione di ottobre coma lei potra' vericare dalla sua banca ,e dal mese di ottobre le note di credito verranno rilasciati in fattura e i clienti destinatari della Promo Zero 5 riceveranno l'accredito direttamente nella fattura con l'indicazione "Promo Zero5" .Il tutto dovrebbe regolarizzarsi nella prossima fatturazione utile.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
A prescindere dalla risposta arrivata dopo 11 giorni, qualcuno mi sa tradurre cosa significa "le note di credito verranno rilasciati in fattura...."?
Ovviamente chiederò l'indennizzo per la tardiva risposta.