Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da bearie Visualizza Messaggio
    Qualc'uno a pensato di bloccare addebiti della HG3 sulla carta di credito ?

    Ho 4 abbonamenti - 2 Zero3 di aprile e 2 Zero5 di luglio. Ho ricevuto la fattura per i due Zero3 per 150 euro. L'ho contestata sia tramite il 133 che tramite tre fax (il primo risale al 6 Luglio). A tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro da parte loro.

    Ieri mi vedo arrivare la fattura dei Zero5 per ben 250 euro !!!

    Io sto valutando seriamente di bloccare ulteriori addebiti da parte di HG3 fino a quando non risolvono i loro problemi di fatturazione.
    Non credo sia corretto che loro addebitano tutte queste cifre illecitamente dalle nostre tasche. Calcolate quanto hanno incamerato fino ad ora. Le note di credito ? A che servono, solo stracci di carta che si giostrano a loro favore. E se dovessero sparire ? Non ho mai visto un centesimo di interessi con carta straccia, ma loro ?

    Qualc'uno mi sa dire a che cosa vado incontro se gli blocco la mia carta ? E se lo facessimo tutti insieme per salvaguardare i NOSTRI interessi ?

    ciao a tutti
    Bloccare l'addebito sulla carta non è così semplice come sembra. Io mi sono trovato in una situazione simile tempo fa con Tim e sto ancora discutendo con Cartasì per farmi restituire una spesa di 48 euro non dovuta, addebitata nonostante avessi inviato una specifica comunicazione preventiva con tanto di copia della revoca dell'addebito fatta a Tim. Ora c'é di mezzo un avvocato.
    Chiama la società che gestisce la carta e fatti spiegare esattamente cosa devi fare. Spero che in questo caso si possa fare. Comunque, visto che non ti rispondono, ti consiglio di mandare a h3g una raccomandata a.r. di contestazione fattura. Io l'ho fatto con la precedente fattura e mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che avrebbero inviato una nota di credito che poi è puntualmente arrivata. E poi per qualsiasi evenienza verba volant scripta manent...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    como
    Messaggi
    114

    Predefinito

    A me casualmente si era smagnetizzata la carta di credito.
    Ho chiamato la mia banca e ho chiesta la sostituzione della carta.
    Disattivata la vecchia e attivata la nuova.
    Richiesta di addebito di H3G su vecchia c.c. non piu' attiva e conseguente respinta dell'addebito.
    Costo operazione 4,95 euro di sostituzione carta.
    Problema di addebito fattura sbagliata risolto.
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social