Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #221
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Wroclaw, Polonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Magari che sbagliassero almeno quella in positivo... per noi, ed infatti la contestazione riguarda la fattura di agosto...

  2. #222
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    che pero' ormai ti hanno gia' addebitato in conto corrente, avresti dovuto farla nel mese in corso...

  3. #223
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Wroclaw, Polonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Giri il dito nella piaga? L'ultima volta che ricordo una cosa simile era ai tempi di abbonamento Omnitel, cambiano i tempi ed i nomi ma sembra che ci provino sempre, beh non la ebbero vinta allora e non l'avranno vinta oggi... Si hanno 60 giorni per contestare una spesa quindi rientro.

  4. #224
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    si' certo che puoi contestarla, pero' il punto e' che se lo fai nel mese in corso sospendono l'addebito finche' non han chiarito la cosa, se ormai l'addebito e' stato passato in conto conrrente possono passare anche anni prima che ti rimborsino, secondo me a questo punto era meglio se aspettavi di risolverla con H3G. Se come mi han detto cominciano a scalare quanto devono non addebitando le fatture per me e' gia' sufficiente...

  5. #225
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Wroclaw, Polonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Troppi "se" in questa situazione, preferisco cominciare a dare loro qualche fastidio anche io, soddisfazione personale che non fara' una gran differenza nel contesto generale, ma una ragione simile fa' differenza in tribunale... eppoi magari la rigiro a Grillo, cosi' il Vaff..... lo prendono anche le compagnie telefoniche. Per il rimborso non essere pessimista, in un'anno al massimo arriva

  6. #226
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Arrivata la fattura cartacea e insieme anche la nota di credito.
    Quindi 63 euro di fattura - 40 di nota di credito fanno 23 euro che corrispondono ai 9x2 + 5 euro di telefonate.
    Quindi per quanto mi riguarda sembra tutto OK!
    Attendo solo l'addebito su carta di credito per vedere se mi scalano i 23 euro.
    Ho notato però che non c'è nessun riferimento alla mia ZERO3 di cui dovrei pagare i 5,16 di tassa perchè non la uso e quindi non c'è credito da scontare. Oppure ho capito male e la tassa non si paga proprio a prescindere?


  7. #227
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Ho notato però che non c'è nessun riferimento alla mia ZERO3 di cui dovrei pagare i 5,16 di tassa perchè non la uso e quindi non c'è credito da scontare. Oppure ho capito male e la tassa non si paga proprio a prescindere?
    la paghi lo stesso.

    l'hai appena attivato immagino, riceverei tutto la prox fatturazione

  8. #228
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Wroclaw, Polonia
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho idea che la tre abbia diviso il fronte dei nemici, con la rimodulazione del credito delle ricaricabili, ora ha due fronti di scontenti, gli abbonati truffati e i ricaricabili derubati... che bella Demo-razzia...

  9. #229
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angj Visualizza Messaggio
    Si infatti, se continuiamo a fare i pecoroni italiani pagando sempre il non dovuto, le società truffaldine (e senza ragione di essere chiamate società) come H3G continueranno a fare le furbe !!! Io ho bloccato la rid, li ho avvisati via fax, via email e tramite il solito "tontolone e automa" operatore del 133.
    ma il rid e' diverso, perche' te lo bloccano subito, con la carta di credito aprono la contestazione e poi se si risolve a tuo favore dopo diversi mesi ti riaccreditano. secondo me in questo momento e' ancora meglio aspettare un attimo, si puo' risolvere pacificamente con loro gia' da questa fattura, che non mettersi a muso duro che c'e' sempre tempo. poi ognuno...

  10. #230
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ieri intanto mi e' arrivata la nota credito datata 5 settembre.

    gia' la seconda fattura a me e' stata stornata con le precedenti note credito quindi sono ottimista a maggior ragione per questa terza fattura visto che la nota credito e' stata emessa pure prima della fattura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social