che pero' ormai ti hanno gia' addebitato in conto corrente, avresti dovuto farla nel mese in corso...
Magari che sbagliassero almeno quella in positivo... per noi, ed infatti la contestazione riguarda la fattura di agosto...
che pero' ormai ti hanno gia' addebitato in conto corrente, avresti dovuto farla nel mese in corso...
Giri il dito nella piaga? L'ultima volta che ricordo una cosa simile era ai tempi di abbonamento Omnitel, cambiano i tempi ed i nomi ma sembra che ci provino sempre, beh non la ebbero vinta allora e non l'avranno vinta oggi... Si hanno 60 giorni per contestare una spesa quindi rientro.
si' certo che puoi contestarla, pero' il punto e' che se lo fai nel mese in corso sospendono l'addebito finche' non han chiarito la cosa, se ormai l'addebito e' stato passato in conto conrrente possono passare anche anni prima che ti rimborsino, secondo me a questo punto era meglio se aspettavi di risolverla con H3G. Se come mi han detto cominciano a scalare quanto devono non addebitando le fatture per me e' gia' sufficiente...
Troppi "se" in questa situazione, preferisco cominciare a dare loro qualche fastidio anche io, soddisfazione personale che non fara' una gran differenza nel contesto generale, ma una ragione simile fa' differenza in tribunale... eppoi magari la rigiro a Grillo, cosi' il Vaff..... lo prendono anche le compagnie telefoniche. Per il rimborso non essere pessimista, in un'anno al massimo arriva
Buongiorno a tutti.
Arrivata la fattura cartacea e insieme anche la nota di credito.
Quindi 63 euro di fattura - 40 di nota di credito fanno 23 euro che corrispondono ai 9x2 + 5 euro di telefonate.
Quindi per quanto mi riguarda sembra tutto OK!
Attendo solo l'addebito su carta di credito per vedere se mi scalano i 23 euro.
Ho notato però che non c'è nessun riferimento alla mia ZERO3 di cui dovrei pagare i 5,16 di tassa perchè non la uso e quindi non c'è credito da scontare. Oppure ho capito male e la tassa non si paga proprio a prescindere?
Ho idea che la tre abbia diviso il fronte dei nemici, con la rimodulazione del credito delle ricaricabili, ora ha due fronti di scontenti, gli abbonati truffati e i ricaricabili derubati... che bella Demo-razzia...
ma il rid e' diverso, perche' te lo bloccano subito, con la carta di credito aprono la contestazione e poi se si risolve a tuo favore dopo diversi mesi ti riaccreditano. secondo me in questo momento e' ancora meglio aspettare un attimo, si puo' risolvere pacificamente con loro gia' da questa fattura, che non mettersi a muso duro che c'e' sempre tempo. poi ognuno...
ieri intanto mi e' arrivata la nota credito datata 5 settembre.
gia' la seconda fattura a me e' stata stornata con le precedenti note credito quindi sono ottimista a maggior ragione per questa terza fattura visto che la nota credito e' stata emessa pure prima della fattura.