Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    sono già pronti ma non online stiamo aspettando una pronuncia Agcom.
    letto questo, ho deciso di temporeggiare un attimo sul mandare la mia (http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24618), speriamo però che l'Agcom non ci metta un mese a pronunciarsi..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

aspettiamo che l'AGCOM faccia chiarezza.
    appena sappiamo come funziona il giocattolo metteremo on-line tutti i moduli!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Pessima mossa ragazzi, pessima
    Quanto malcontento creato per nulla.
    E quanta gente titolare anche di diversi abbonamenti ha già mandato l'a/r di disdetta di tutti i contratti con 3 solo per il principio di non stare li a subire un torto per una Tua Matic (nemmeno old). Come li ammiro.
    Oltre a essere una palese mancanza di stile (ma oggigiorno cos'è lo stile?!) si tratta di un pessimo uso dell'offerta commerciale.

Nel mio piccolo ho fatto quello che potevo... segnandomi nella petizione.

Ma è ovvio... la voce di 3000 persone si sente talmente poco... e in una situazione in cui l'unica arma che ha il consumatore è l'unione delle proprie grida i numeri devono essere ben maggiori.

L'unica soluzione positiva è unire gran parte degli utenti (e visto che quelli colpiti sono la grande parte non penso sarebbe difficile) e far si che sia 3 a dover decidere se perdere tutti questi o rivedere la sua posizione.

L'unico mio cruccio è il fatto che nel nostro bel paese i "contentini" sono sempre ben accetti e ho paura che ancora una volta non saremo trattati come clienti, ma come semplici numeri.

Il discorso è... 3 può fare quello che vuole delle proprie tariffe... ma lo farebbe comunque se fosse cosciente di perdere REALMENTE un mare di utenti a vantaggio della concorrenza ?

Se non ci si muove su questa strada qualsiasi risultato è una sconfitta.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

perché non "scioperiamo" un giorno e usiamo un'altra sim tenendo spenta la 3?

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    perché non "scioperiamo" un giorno e usiamo un'altra sim tenendo spenta la 3?
    potremo organizzare una nmp di massa verso qualche gestore che ci offra una convenzione con tariffe competitive e che non ci faccia rimpiangere troppo le attuali tariffe.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

occhio che non sia troppo di massa che il sistema collassa e il tutto diventa solo virtuale...

se un milione di clienti 3 chiedessero MNP ci vorrebbe praticamente un paio di anni a smaltirli e il 95% di loro userebbe la sim in modalità rimodulata a lungo

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se un milione di clienti 3 chiedessero MNP ci vorrebbe praticamente un paio di anni a smaltirli e il 95% di loro userebbe la sim in modalità rimodulata a lungo
    urca! non ci avevo pensato.. quasi quasi conviene far partire subito la raccomandata..
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    occhio che non sia troppo di massa che il sistema collassa e il tutto diventa solo virtuale...

aumenteranno le portabilità giornaliere, potenzieranno i loro sistemi, lavoreranno 24H su 24 per 7 giorni su 7.
    Geoglobalfax

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

potremo organizzare una nmp di massa verso qualche gestore che ci offra una convenzione con tariffe competitive e che non ci faccia rimpiangere troppo le attuali tariffe.
    Geo, questa è una interessante proposta davvero.

Il problema, a mio avviso, è che gli altri gestori hanno una tariffa di terminazione molto più bassa di 3, per cui dubito possano mai farci una tariffa come la Supertuapiù attuale...

E' altrettanto vero, però, che già la stessa Wind con il pieno sms offre 3 centesimi al minuto, ovvero il 50% di autoricarica in più della Supertuapiù 2007.

Questo di per sé sta ad indicare che si può e si deve fare meglio di quanto proposto da 3 con la rimodulazione....

Inoltre, la Super 10, come abbiamo già detto ampiamente, dimostra che le ragioni addotte da 3 per rimodulare non sono vere....

Se ne vogliamo parlare fra di noi, sai dove trovarmi...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

aumenteranno le portabilità giornaliere, potenzieranno i loro sistemi, lavoreranno 24H su 24 per 7 giorni su 7.
    Beh se succedesse questo ne sarei ben contento... il problema è la realtà dei fatti con una rimodulazione in atto in piena estate e con ufficio a metà servizio. Se ci fosse una tale coda di MNP tra regolamenti attuativi e pressioni contrarie dei gestori a dir bene tale capacità verrebbe aumentata non prima del prossimo anno. E intanto la coda immensa (che mi auguro, ma che ritengo poco realista) userebbe de facto 3 a tariffe rimodulate... sono 9mila al giorno le MNP e non certo tutte per H3G. Ma anche ragionando per assurdo ed immaginando un veloce quadruplicamento dei numeri di uscita per port-out con 10/15mila slot per H3G fammi la divisione 1.000.000/15.000 e guarda quando diventerebbe reale la MNP massiva... tardi, molto/troppo tardi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social