Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    sono già pronti ma non online stiamo aspettando una pronuncia Agcom.
    letto questo, ho deciso di temporeggiare un attimo sul mandare la mia (http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24618), speriamo però che l'Agcom non ci metta un mese a pronunciarsi..
    iPhone XS Max

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

aspettiamo che l'AGCOM faccia chiarezza.
    appena sappiamo come funziona il giocattolo metteremo on-line tutti i moduli!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Pessima mossa ragazzi, pessima
    Quanto malcontento creato per nulla.
    E quanta gente titolare anche di diversi abbonamenti ha già mandato l'a/r di disdetta di tutti i contratti con 3 solo per il principio di non stare li a subire un torto per una Tua Matic (nemmeno old). Come li ammiro.
    Oltre a essere una palese mancanza di stile (ma oggigiorno cos'è lo stile?!) si tratta di un pessimo uso dell'offerta commerciale.

Nel mio piccolo ho fatto quello che potevo... segnandomi nella petizione.

Ma è ovvio... la voce di 3000 persone si sente talmente poco... e in una situazione in cui l'unica arma che ha il consumatore è l'unione delle proprie grida i numeri devono essere ben maggiori.