si possono mettere sul sito www.norimodulazioni.com dei modelli per le raccomandate per il recesso del contratto + MNP + richiesta di bonifico per il credito residuo?
si possono mettere sul sito www.norimodulazioni.com dei modelli per le raccomandate per il recesso del contratto + MNP + richiesta di bonifico per il credito residuo?
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
letto questo, ho deciso di temporeggiare un attimo sul mandare la mia (http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=24618), speriamo però che l'Agcom non ci metta un mese a pronunciarsi..![]()
iPhone XS Max
tranquillo, un mese non è neanche immaginabile. Pensa che per la questione linee solo dati è solo da febbraio 2006 (ossia 17 mesi) che deve dare una risposta ai vari ISP. Peccato che alcuni di loro nel frattempo siano solamente falliti e/o abbiano rimosso/variato la loro offerta commerciale in tal senso...
Ciao ragazzi...io conosco qualcuno che lavora come autore nei programmi di mediaset, ma mi dovete dire a chi volete indirizzare la lettera di protesta (non posso dirgli di darlo a tutti in giro...) e scrivere esattamente cosa si vuole chiarire in questa faccenda, sottolineando i punti a nostro favore, le leggi, le delibere e quant'altro..ma con massima puntigliosità e, allo stesso tempo, chiarezza e semplicità!
Che ne dite, Striscia la notizia? vi direi le Iene, ma non ci sono in programmazione adesso...Chi altri?
aspettiamo che l'AGCOM faccia chiarezza.
appena sappiamo come funziona il giocattolo metteremo on-line tutti i moduli!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Geo, questa è una interessante proposta davvero.
Il problema, a mio avviso, è che gli altri gestori hanno una tariffa di terminazione molto più bassa di 3, per cui dubito possano mai farci una tariffa come la Supertuapiù attuale...
E' altrettanto vero, però, che già la stessa Wind con il pieno sms offre 3 centesimi al minuto, ovvero il 50% di autoricarica in più della Supertuapiù 2007.
Questo di per sé sta ad indicare che si può e si deve fare meglio di quanto proposto da 3 con la rimodulazione....
Inoltre, la Super 10, come abbiamo già detto ampiamente, dimostra che le ragioni addotte da 3 per rimodulare non sono vere....
Se ne vogliamo parlare fra di noi, sai dove trovarmi...![]()