- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
propongo di scrivere dei modelli prestampati da mandare a 3 per rescindere dai contratti di comodato (ovviamente senza penale).
qualcuno può per favore postare l'indirizzo?
H3g Italia s.p.a.
via Leonardo da Vinci 1
20090 Trezzano S/N Mi
ti consiglio di seguire www.norimodulazioni.com e di non essere frettoloso.
Geoglobalfax
mi sono iscritto, grazie.
non ho fretta: ho ricaricato proprio ieri le 20 euro mensili :-(
domanda (spero non scema e non OT): posso chiedere il credito residuo come bonifico (come Agcom dice) e chiedere in simultanea la MNP (ovviamente in caso di rimodulazione)?
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100
penso proprio di si, pero penso che devi specificare che intendi recedere non cessando il numero per per mezzo mnp
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
La sede legale di H3g s.p.a -a socio unico- è in via Leonardo da Vinci 1, 20090 Trezzano sul Naviglio Mi quindi inviando a questo indirizzo sei perfettamente in regola. Questo risulta da visura camerale. Hanno anche sede operativa in via Alessandro Severo 246 00145 Roma.
Geoglobalfax
Oggi ho ricevuto l'sms ed anche le mie sim cambieranno sponda!!!
Dopo tanti anni di tuamatic mi dispiace veramente ma...
--------------------------------------
Motorola A925 e A835
Sony Ericson P800
Nec 808
Nec 606
-------------------------------------