Protesta: organizziamoci!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Ma gli "scegli 3" che fine faranno?
    Faranno pagare le penali in caso di MNP?
    Sbloccheranno i cell attualmente OP Lock?
    Nokia E90

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Più che avere contatti io premerei sull'avere contaNti... Battute a parte ma se prendiamo per buone le dichiarazioni del sottosegretario potremmo già da ora monetizzare il credito residuo qualunque essa sia la sua fonte (ricarica o autoricarica) in qualsiasi momento, anche prima di un'eventuale rimodulazione. Credo che abbiamo l'asso nella manica, il coltello dalla parte del manico o chiamatelo come vi pare ma solo noi. Qui chi ci rimette, e pesantemente, è la 3. Se vuole che i suoi clienti stiano buoni e cari io non li farei penare nell'attesa di un insignificante sms, quello sarebbe solo l'inizio della fine. Per il resto sono totalmente d'accordo sui 3 punti riassuntivi proposti da veditu.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

i 3 pilastri della protesta, l'unico vero "magic number"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84

Predefinito Passaggio A Voda

Da pochi giorni avevo fatto un passaggio da una mia scheda tre a voda... quando mi chiameranno per pregarmi di restare a tre voglio aggiungere come motivo del cambio le sospette rimodulazioni voglio proprio vedere che mi dicono eheheheh

Partecipante Mistico L'avatar di andrea76

Predefinito

grazie a te per la segnalazione
    non lo sapevo
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Pessima mossa ragazzi, pessima
    Quanto malcontento creato per nulla.
    E quanta gente titolare anche di diversi abbonamenti ha già mandato l'a/r di disdetta di tutti i contratti con 3 solo per il principio di non stare li a subire un torto per una Tua Matic (nemmeno old). Come li ammiro.
    Oltre a essere una palese mancanza di stile (ma oggigiorno cos'è lo stile?!) si tratta di un pessimo uso dell'offerta commerciale.

Nel mio piccolo ho fatto quello che potevo... segnandomi nella petizione.

Ma è ovvio... la voce di 3000 persone si sente talmente poco... e in una situazione in cui l'unica arma che ha il consumatore è l'unione delle proprie grida i numeri devono essere ben maggiori.

L'unica soluzione positiva è unire gran parte degli utenti (e visto che quelli colpiti sono la grande parte non penso sarebbe difficile) e far si che sia 3 a dover decidere se perdere tutti questi o rivedere la sua posizione.

L'unico mio cruccio è il fatto che nel nostro bel paese i "contentini" sono sempre ben accetti e ho paura che ancora una volta non saremo trattati come clienti, ma come semplici numeri.

Il discorso è... 3 può fare quello che vuole delle proprie tariffe... ma lo farebbe comunque se fosse cosciente di perdere REALMENTE un mare di utenti a vantaggio della concorrenza ?

Se non ci si muove su questa strada qualsiasi risultato è una sconfitta.

Predefinito Punto della situazione

Si sa qualcosa della risposta dell'agcom ?
    ho respinto ogni offerta, ma comincio a temere che di questa protesta non si farà nulla...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverForget Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa della risposta dell'agcom ?
    ho respinto ogni offerta, ma comincio a temere che di questa protesta non si farà nulla...
    Punto della situazione
    Vi informo che nelle mie utenze tre, la rimodulazione del piano tariffario supertua più è stato

rimodulato in supertua più 2007 già da oggi, 30 agosto 2007 e non dal primo settembre 2007 come l'sms

ricevuto mi comunicava e senza che H3g me ne abbia data preventiva comunicazione.
    Vi faccio ulteriormente presente che il numero da digitare per conoscere se il prorio piano

tariffarioè il 4321 e non il 4330.
    prego dare massima diffusione e chiedere se anche ad altri utenti è già stata cambiata la tariffa ad

oggi così come è avvenuto a me, poichè ciò oltre ad essere gravissimo, potrebbe essere oggetto di

sanzione futura per H3g da parte dell'autorità garante delle comunicazioni.
    Se anche ad altri è già avvenuta la stessa cosa sarebbe oppurtuno già da domani contattare l'autorità

garante per comunicare quanto già sta accadendo.
    Ultima modifica di jericos; 30/08/2007 alle 18:14 Motivo: privacy

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

tutte le persone che intendono supportare questa protesta per favore
    1. aggiungano la loro firma alla petizione on-line (http://www.petitiononline.com/rimotele/petition.html)
    2. inseriscano in firma su tutti i forum in cui scrivono / su MSN / su Skype / sul vostro sito / ovunque il link a www.norimodulazioni.com

più pubblicità facciamo più alte sono le probabilità di raggiungere i nostri 3 obiettivi.

e se proprio volete esagerare potete inserire il banner (che trovate sul nostro sito).
    per i più pigri ho già preparato il codice da inserire in firma (basta fare copia e togliere gli asterischi)
    [*URL=http://www.norimodulazioni.com][*img]http://www.norimodulazioni.com/banner.gif[/img][/URL]
    Ultima modifica di veditu; 30/06/2007 alle 09:02
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    tutte le persone che intendono supportare questa protesta per favore inseriscano in firma su tutti i forum in cui scrivono / su MSN / su Skype / sul vostro sito / ovunque il link a www.norimodulazioni.com

più pubblicità facciamo più alte sono le probabilità di raggiungere i nostri 3 obiettivi.

e se proprio volete esagerare potete inserire il banner (che trovate sul nostro sito).
    per i più pigri ho già preparato il codice da inserire in firma (basta fare copia e togliere gli asterischi)
    [*URL=http://www.norimodulazioni.com][*img]http://www.norimodulazioni.com/banner.gif[/img][/url]

Ottimo: per quanto riguarda il prossimo passo della protesta, che ne dite di inviare un comunicato ad H3g Italia (lo elaboriamo sulla base del Comunicato Stampa) in cui chiediamo chiarezza su queste prossime rimodulazioni? In modo da prenderli in contropiede?

...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social