Perche ci dobbiamo rimettere su una cosa a cui nn possiamo fare a meno xche nessuno ne parla al di fuori dei forum dobbiamo andar via tutti da 3.
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Perche ci dobbiamo rimettere su una cosa a cui nn possiamo fare a meno xche nessuno ne parla al di fuori dei forum dobbiamo andar via tutti da 3.
CQM il servizio clienti 3 è l unico a pagamento,se nn sono a casa opp in ufficio come faccio a contattare via e-mail il servvizio clienti?????cqm chi sa dirmi che valenza ha il messaggio arrivato quest'oggi?
@ Gallus:
dipende dalle abitudini di consumo.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
buongiorno,
ci sono novita' circa il dichiarato interessamento del responsabile AGCOM al caso in questione?
cosa si sa' di certo delle procedure di rimborso del credito residuo?
sono passate due settimane, mi pare che l'on. Savarese possa avere bisogno di una reiterazione delle nostre istanze, stanti i limiti temporali (30 giorni) postici per l'accettazione delle rimodulazioni. non mi pare che la questione abbia termini tanto difficili da delineare...
un'Autorita' delle Garanzie deve GARANTIRE in termini autorevoli ed idonei.
se ci risponde a Natale tanto vale chiudere....anche l'Autorita'
ritengo che alcune possibilita' di passaggio ad altri operatori (virtuali e no) ci siano, certo che il rimborso del credito (almeno quello pagato) e' una conditio sine qua no...
le risposte del servizio 4371 sono insufficienti, evanescenti e ...peggio.
che ne pensate?
noi vi assicuriamo di avere già sollecitato più volte l'intervento dell'AGCOM.
purtroppo non ci sono novità di rilievo.
chiaramente ogni suggerimento sulla strategia da adottare è bene accetto.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ho inserito il banner della petizione in modo che si visualizzi in automatico su tutte le mie email, e la prima l'ho inviata al servizio clienti di "3" con il seguente testo: "Aderite anche voi, che magari vi salvate il posto di lavoro. Saluti. "
Ve lo comunico così, tanto per informazione.
Arrivato anche a me il fantomatico sms
Per un attimo mi ero illuso che si fossero dimenticati
Ora posso mandare una bella mail
4371 già contattato (offerte ridicole e pensare che mi han anche detto che sono alto valore)
alto valore----> il meglio offerto è il tua free(6 mesi senza scatto a 9 cent al minuto verso tutti)
Ora che mi hanno offerto il contentino posso sentirmi offeso a livello personale ???
es.
Se becco uno che mi fa i ghirigori con una chiave sulla fiancata dell'auto e dopo per consolarmi si offre di pagarmi un panino dal lurido onestamente... sento la rabbia ribollire!!
Oltre al danno la beffa!!
Ma stiamo scherzando???![]()