Pessima mossa ragazzi, pessima
Quanto malcontento creato per nulla.
E quanta gente titolare anche di diversi abbonamenti ha già mandato l'a/r di disdetta di tutti i contratti con 3 solo per il principio di non stare li a subire un torto per una Tua Matic (nemmeno old). Come li ammiro.
Oltre a essere una palese mancanza di stile (ma oggigiorno cos'è lo stile?!) si tratta di un pessimo uso dell'offerta commerciale.
Nel mio piccolo ho fatto quello che potevo... segnandomi nella petizione.
Ma è ovvio... la voce di 3000 persone si sente talmente poco... e in una situazione in cui l'unica arma che ha il consumatore è l'unione delle proprie grida i numeri devono essere ben maggiori.
L'unica soluzione positiva è unire gran parte degli utenti (e visto che quelli colpiti sono la grande parte non penso sarebbe difficile) e far si che sia 3 a dover decidere se perdere tutti questi o rivedere la sua posizione.
L'unico mio cruccio è il fatto che nel nostro bel paese i "contentini" sono sempre ben accetti e ho paura che ancora una volta non saremo trattati come clienti, ma come semplici numeri.
Il discorso è... 3 può fare quello che vuole delle proprie tariffe... ma lo farebbe comunque se fosse cosciente di perdere REALMENTE un mare di utenti a vantaggio della concorrenza ?
Se non ci si muove su questa strada qualsiasi risultato è una sconfitta.![]()