Chiamato quel numero anche a me è stata già fatta la rimodulazione
Visualizzazione Stampabile
Chiamato quel numero anche a me è stata già fatta la rimodulazione
A tutti coloro che non si sono ancora tesserati al Movimento Consumatori consiglio di prendere la tessera perchè in caso di vittoria al Tribunale di Milano l'efficacia della sentenza avrà validità solo per gli iscritti al Mc.
la procedura di iscrizione la trovate su http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=95
Rammento a tutti voi che a noi dello staff di norimodulazioni non entra neanche un centesimo nelle tasche.
come fare per desativare il mio abonomento internet con H3G MOMODESIGN per due mesi di navigazione me chiedeno di pagare 200 euros...e io deve pagare 19euros al mesi...m ha acusono che ho usato un altro gestore tim...ho gia mendato un fax per desativare pero loro non lo destivato....come fare?
a qualcuno di voi che ha spedito la raccomandata a trezzano glie l'hanno ritirata o è in giacenza???:(
Mi spiace tanto ma forse, senza che tu te ne accorgessi, la connessione l'hai fatta sotto rete Tim il che significa che devi pagare ogni Mb consumato indipendentemente dal canone. Hai usato Fast Mobile per connetterti? Se sì lì sono presenti i file log che dicono quale rete hai utilizzato. Puoi comunque controllare il dettaglio di questi 2 mesi dal sito della 3 mettendo il mese di tuo interesse. Lì dovrebbe essere visibile se hai fatto connessioni tramite 3 o altro gestore mobile (Tim). In bocca al lupo!
ciao ragazzi
allora a fine agosto ho mandato le raccomandate e mi son iscritto a MC
adesso vado in una loro filiale milanese , porto tutta la documentazione e c pensano loro x tutto? o devo fare prima la conciliazione online della 3 e poi andare da MC?
oppure aspetto il 25 ottobre??
grazie
spiegatemi grazie
Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.
Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:
1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);
2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
Se qualcuno autorizzato a proporre un sondaggio lo mette in linea.
Se siete d'accordo o no su questa proposta dite la vostra.
Direi almeno per 24 o 36 mesi...vista la presa per il xxx di questi giorni
D'accordo, ma su questo secondo punto, in molti che hanno la tua7 o la tuafree potrebbero anche non chiedere nullaCitazione:
2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
La naviga3 non credo che sia promozionabile...comunque possono sempre fare un accredito di 9€ per almeno 12 mesi ad esempio: 36 mesi mi sembrano troppi...certo sarebbe preferibile..Citazione:
3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
Questa è una condizione basilare !!Citazione:
4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
Non è già avvenuto ?Citazione:
5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
Altro punto importante: sarà importante sottolineare che il credito da autoricarica, seppur non acquistato, è comunque un credito NON promozionale o una regalia: è un credito previsto dal meccanismo del piano tariffario sottoscritto: spendibile COME vuoi e senza SCADENZA temporale...Citazione:
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
:bye:
caro max non mettere al ribasso le richieste se no H3g offrirà ancora di meno. come struttura di richiesta cosa ti sembra?
Faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre: al momento non ho accettato, devo ancora valutare...comunuque, visto che la promozione è svincolata dalle conciliazioni non escludo che possa accettare.
Una cosa è sicura: continuo ad agire legalmente (con il prossimo passo: Agcom) per :
1) Riavere tutto il credito in scadenza al 31-12-07
2) Pretendere a questo punto il ritorno alla supertua+ old per almeno 24-36 mesi...
Ciao ti spiego meglio:
In pratica in questi giorni ci sono 2 iniziative che corrono parallele:
1) Un call center di Milano ( 0235xxx) sta contattando praticamente a TUTTI i rimodulati del 4 Ottobre ( circa 4000-5000 utenti !!) offrendo la promozione supertua+ old per il 2008 senza fare alcun accenno alle conciliazioni: infatti come detto, viene offerta a tutti coloro che hanno subito la "rimodulazione" del 4 ottobre con parte del credito residuo trasformato in bonus in scadenza al 31-12-07.
2) Il 133 chiama alcuni utenti che hanno richiesto conciliazione con Movimento Consumatori ed offre per il 2008 la stessa offerta...
I due punti sono ben distinti !