Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
p.s. allora 3 rimodula.. l'Agcom si pronuncia e le da torto.. 3 è costretta a tornare sui suoi passi e a ristabilire il tutto? :unsure:
Se parliamo di diritto a rimodulare ed eventuale vessatorietà dei cambiamenti tariffari, non è l' AGCOM a pronunciarsi in materia, ma la magistratura ordinaria.
L' AGCOM infatti non può pronunciarsi in materia di decisioni commerciali in un regime di libero mercato.
Per cui se ci si aspetta una risposta tipo "non possono rimodulare", posso già dire che tale risposta non ci sarà mai.
Ciò che stiamo chiedendo a gran voce è che l' AGCOM si pronunci circa i modi con cui si rimodula e su tutte le domande collegate (diritto di recesso, MNP, sblocco telefoni, monetizzazione del credito integrale) e così via.
Se l' AGCOM dovesse deliberare che non è valida una comunicazione di rimodulazione tariffaria nei termini e modi seguiti prima da Wind e poi da 3 allora cambia tutto... ma ripeto: si sta parlando di modo, non di diritto a farlo.
-
Citazione:
hostingstudio.net
Se parliamo di diritto a rimodulare ed eventuale vessatorietà dei cambiamenti tariffari, non è l' AGCOM a pronunciarsi in materia, ma la magistratura ordinaria.
L' AGCOM infatti non può pronunciarsi in materia di decisioni commerciali in un regime di libero mercato.
Per cui se ci si aspetta una risposta tipo "non possono rimodulare", posso già dire che tale risposta non ci sarà mai.
Ciò che stiamo chiedendo a gran voce è che l' AGCOM si pronunci circa i modi con cui si rimodula e su tutte le domande collegate (diritto di recesso, MNP, sblocco telefoni, monetizzazione del credito integrale) e così via.
Se l' AGCOM dovesse deliberare che non è valida una comunicazione di rimodulazione tariffaria nei termini e modi seguiti prima da Wind e poi da 3 allora cambia tutto... ma ripeto: si sta parlando di modo, non di diritto a farlo.
E in ogni caso se la gente non fà proteste la tre potrebbe fare le orecchie da mercante e fregarsene andando avanti per la sua strada.
Per questo è fondamentale non cedere ai ricatti.. tempestarli di email e farsi sentire.....
-
e intanto a me è appena arrivato il fatidico messaggio...
-
Con queste promo a richiesta, jolly3, concorsi, stanno cercando di tenere buoni i clienti e di spezzare un possibile fronte comune... E penso ci stiano riuscendo alla grande...
-
Qualcuno ha scritto a Beppe Grillo??
-
Citazione:
morafami
tanto non lo fanno passare in Tv...cosa serve? :whistling
-
CIAO A TUTTI!Ho letto quanto siete(anzi quanto siamo)arrabbiati per questo aumento delle tariffe telefonica della compagnia 3,a me carissimi amici mi appena arrivato il messaggio che dal primo settembre il mondo tariffario della 3 cambiera,io sono alquanto arrabbiato perche prima mi impogono una scheda usim
,ed ora loro mi impogono la tariffa senza dirmi niente?che stiamo ai tempi della dittatura???????
-
Vorrei sapere il messaggio che manda la 3 che valore ha????????io propongo una cosa uniamoci e togliamoci tutta dalle 3 perche è l unica compagnia che fa pagare il servizio clienti a 0.60cent al minuto e di promozioni rispetto all altre compagnie nn offre nulla.
-
Perche ci dobbiamo rimettere su una cosa a cui nn possiamo fare a meno xche nessuno ne parla al di fuori dei forum dobbiamo andar via tutti da 3.
-
Citazione:
morafami
chi? quello che dovremmo ringraziare per il decreto bersani?
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
ALESSANDRO82
Vorrei sapere il messaggio che manda la 3 che valore ha????????io propongo una cosa uniamoci e togliamoci tutta dalle 3 perche è l unica compagnia che fa pagare il servizio clienti a 0.60cent al minuto e di promozioni rispetto all altre compagnie nn offre nulla.
proporre nei tuoi primi 3 post una raffica di incitazioni a scappare in massa dalla 3 potrebbe farti passare per un troll...
oltre il fatto che, visto che hai letto attentamente i vari thread, avrai notato che comunque non è assolutamente vero che di promozioni rispetto alle altre compagnie non offre nulla.
Inoltre informati sui costi del servizio clienti, che sono di 33 cent al minuto, oltre al fatto che via mail è gratis (e se ti rispondono in ritardo ti rimborsano pure...)
-
ma non è che bisogna lasciare 3 per ripicca... si lascia se si trova di meglio..
appoggio anch'io l'azione contro le rimodulazioni..e spero che possa cambiare qualcosa.. ma rimango comunque convinto che se saremmo cmq costretti a prenderci questa mazzata... le tariffe di 3 anche rimodulate sono le migliori sul mercato. non c'è storia.. mi dite cosa c'è di più conveniente di Super3-2007? se esiste vi prego di dirmelo.
-
Citazione:
stesam3
ma non è che bisogna lasciare 3 per ripicca... si lascia se si trova di meglio..
appoggio anch'io l'azione contro le rimodulazioni..e spero che possa cambiare qualcosa.. ma rimango comunque convinto che se saremmo cmq costretti a prenderci questa mazzata... le tariffe di 3 anche rimodulate sono le migliori sul mercato. non c'è storia.. mi dite cosa c'è di più conveniente di Super3-2007? se esiste vi prego di dirmelo.
te lo dico io: Wind Super Senza Scatto + Pieno Wind + Pieno Wind SMS
-
CQM il servizio clienti 3 è l unico a pagamento,se nn sono a casa opp in ufficio come faccio a contattare via e-mail il servvizio clienti?????cqm chi sa dirmi che valenza ha il messaggio arrivato quest'oggi?
-
Citazione:
veditu
te lo dico io: Wind Super Senza Scatto + Pieno Wind + Pieno Wind SMS
Wind 5 fino a dicembre, poi wind super senza scatto.