dall'area clienti sul cellulare...
Ma sei cliente 3 o no?
Visualizzazione Stampabile
@ Gallus:
dipende dalle abitudini di consumo.
buongiorno,
ci sono novita' circa il dichiarato interessamento del responsabile AGCOM al caso in questione?
cosa si sa' di certo delle procedure di rimborso del credito residuo?
sono passate due settimane, mi pare che l'on. Savarese possa avere bisogno di una reiterazione delle nostre istanze, stanti i limiti temporali (30 giorni) postici per l'accettazione delle rimodulazioni. non mi pare che la questione abbia termini tanto difficili da delineare...
un'Autorita' delle Garanzie deve GARANTIRE in termini autorevoli ed idonei.
se ci risponde a Natale tanto vale chiudere....anche l'Autorita'
ritengo che alcune possibilita' di passaggio ad altri operatori (virtuali e no) ci siano, certo che il rimborso del credito (almeno quello pagato) e' una conditio sine qua no...
le risposte del servizio 4371 sono insufficienti, evanescenti e ...peggio.
che ne pensate?
noi vi assicuriamo di avere già sollecitato più volte l'intervento dell'AGCOM.
purtroppo non ci sono novità di rilievo.
chiaramente ogni suggerimento sulla strategia da adottare è bene accetto.
Ho inserito il banner della petizione in modo che si visualizzi in automatico su tutte le mie email, e la prima l'ho inviata al servizio clienti di "3" con il seguente testo: "Aderite anche voi, che magari vi salvate il posto di lavoro. Saluti. "
Ve lo comunico così, tanto per informazione.
Arrivato anche a me il fantomatico sms :cry:
Per un attimo mi ero illuso che si fossero dimenticati :whistling
Ora posso mandare una bella mail
4371 già contattato (offerte ridicole e pensare che mi han anche detto che sono alto valore)
alto valore----> il meglio offerto è il tua free(6 mesi senza scatto a 9 cent al minuto verso tutti)
Ora che mi hanno offerto il contentino posso sentirmi offeso a livello personale ???
es.
Se becco uno che mi fa i ghirigori con una chiave sulla fiancata dell'auto e dopo per consolarmi si offre di pagarmi un panino dal lurido onestamente... sento la rabbia ribollire!!:furious::furious:
Oltre al danno la beffa!!:ranting::ranting:
Ma stiamo scherzando???:wall::wall:
CIAO,ANCH IO HO SOTTOSCRITTO LA PETIZIONE ED HO INVIATO L EMAIL A TUTTI I MIEI AMICI X FARLI INFORMARE DI QUANTO STA ACCADENDO NEL MONDO DELLA TELEFONIA MOBILE.Proposta:MA SE MANDIAMO DEI FAX DI PROTESTA ALLA 3?CHE NE DITE?
Per favore non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare ;)
Come già scritto in altro post:
La tre non intende monetizzare il credito, al massimo lo vuole trasferire ad altra usim 3 poichè come afferma non può farlo ad altro operatore non per sua colpa.
Ora dal momento che non credo che la tre possa obbligare il consumatore ad avere altra usim 3, che non credo possa obbligare il consumatore a cercare di "vendere" il proprio credito ad altro utente tre, è possibile ravvisare in questo illegittimo,ritengo io, rifiuto fattispecie penali da addebitare alla tre?
Una causa penale è molto + veloce ed efficiente di una causa civile.
Ora se ci fosse mai un penalista all'interno del forum potrebbe verificare la fattibilità di questa proposta.
Ero in viaggio di nozze...e mi è arrivato il messaggino!!
L'ho presa ridendo per non piangere!
Ho aderito anch'io al norimodulazione...
e nel mio piccolo sto provvedendo ad inoltrare a quante più persone conosco il link!
3...is a magic number??? hihihihihi...patetici...
ciao a tutti!!!
Scegli 3 con telefono in comodato in data 25/06/2007 ad oggi non mi è arrivato nessun SMS posso chiedere disdetta del contratto e MNP a TIM senza il pagamento di alcuna penale o quant'altro?
Si sa qualcosa della risposta dell'agcom ?
ho respinto ogni offerta, ma comincio a temere che di questa protesta non si farà nulla...:ohmy:
Punto della situazione
Vi informo che nelle mie utenze tre, la rimodulazione del piano tariffario supertua più è stato
rimodulato in supertua più 2007 già da oggi, 30 agosto 2007 e non dal primo settembre 2007 come l'sms
ricevuto mi comunicava e senza che H3g me ne abbia data preventiva comunicazione.
Vi faccio ulteriormente presente che il numero da digitare per conoscere se il prorio piano
tariffarioè il 4321 e non il 4330.
prego dare massima diffusione e chiedere se anche ad altri utenti è già stata cambiata la tariffa ad
oggi così come è avvenuto a me, poichè ciò oltre ad essere gravissimo, potrebbe essere oggetto di
sanzione futura per H3g da parte dell'autorità garante delle comunicazioni.
Se anche ad altri è già avvenuta la stessa cosa sarebbe oppurtuno già da domani contattare l'autorità
garante per comunicare quanto già sta accadendo.