Protesta: organizziamoci!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 217

Protesta: organizziamoci!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

come fare per desativare il mio abonomento internet con H3G MOMODESIGN per due mesi di navigazione me chiedeno di pagare 200 euros...e io deve pagare 19euros al mesi...m ha acusono che ho usato un altro gestore tim...ho gia mendato un fax per desativare pero loro non lo destivato....come fare?

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

a qualcuno di voi che ha spedito la raccomandata a trezzano glie l'hanno ritirata o è in giacenza???

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da profondeville Visualizza Messaggio
    come fare per desativare il mio abonomento internet con H3G MOMODESIGN per due mesi di navigazione me chiedeno di pagare 200 euros...e io deve pagare 19euros al mesi...m ha acusono che ho usato un altro gestore tim...ho gia mendato un fax per desativare pero loro non lo destivato....come fare?
    Mi spiace tanto ma forse, senza che tu te ne accorgessi, la connessione l'hai fatta sotto rete Tim il che significa che devi pagare ogni Mb consumato indipendentemente dal canone. Hai usato Fast Mobile per connetterti? Se sì lì sono presenti i file log che dicono quale rete hai utilizzato. Puoi comunque controllare il dettaglio di questi 2 mesi dal sito della 3 mettendo il mese di tuo interesse. Lì dovrebbe essere visibile se hai fatto connessioni tramite 3 o altro gestore mobile (Tim). In bocca al lupo!

Partecipante Magico

Predefinito

ciao ragazzi

allora a fine agosto ho mandato le raccomandate e mi son iscritto a MC
    adesso vado in una loro filiale milanese , porto tutta la documentazione e c pensano loro x tutto? o devo fare prima la conciliazione online della 3 e poi andare da MC?
    oppure aspetto il 25 ottobre??
    grazie
    spiegatemi grazie

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Thumbs up Modulo GU14

Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.

Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:

1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);

2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;

3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;

4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;

5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;

6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.

Se qualcuno autorizzato a proporre un sondaggio lo mette in linea.

Se siete d'accordo o no su questa proposta dite la vostra.
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.

Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:

1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);
    Direi almeno per 24 o 36 mesi...vista la presa per il xxx di questi giorni

2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
    D'accordo, ma su questo secondo punto, in molti che hanno la tua7 o la tuafree potrebbero anche non chiedere nulla
    3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
    La naviga3 non credo che sia promozionabile...comunque possono sempre fare un accredito di 9€ per almeno 12 mesi ad esempio: 36 mesi mi sembrano troppi...certo sarebbe preferibile..
    4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
    Questa è una condizione basilare !!
    5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
    Non è già avvenuto ?
    6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
    Altro punto importante: sarà importante sottolineare che il credito da autoricarica, seppur non acquistato, è comunque un credito NON promozionale o una regalia: è un credito previsto dal meccanismo del piano tariffario sottoscritto: spendibile COME vuoi e senza SCADENZA temporale...

...

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Specificando che stiamo parlando del credito presente al 01 settembre 2007. Già così è dura, per il credito successivo non accetteranno mai.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social