Faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre: al momento non ho accettato, devo ancora valutare...comunuque, visto che la promozione è svincolata dalle conciliazioni non escludo che possa accettare.
Una cosa è sicura: continuo ad agire legalmente (con il prossimo passo: Agcom) per :
1) Riavere tutto il credito in scadenza al 31-12-07
2) Pretendere a questo punto il ritorno alla supertua+ old per almeno 24-36 mesi...
![]()
...
Ciao ti spiego meglio:
In pratica in questi giorni ci sono 2 iniziative che corrono parallele:
1) Un call center di Milano ( 0235xxx) sta contattando praticamente a TUTTI i rimodulati del 4 Ottobre ( circa 4000-5000 utenti !!) offrendo la promozione supertua+ old per il 2008 senza fare alcun accenno alle conciliazioni: infatti come detto, viene offerta a tutti coloro che hanno subito la "rimodulazione" del 4 ottobre con parte del credito residuo trasformato in bonus in scadenza al 31-12-07.
2) Il 133 chiama alcuni utenti che hanno richiesto conciliazione con Movimento Consumatori ed offre per il 2008 la stessa offerta...
I due punti sono ben distinti !
![]()
...
forse non dovrei chiederlo qui.
comunque è sempre valida l'opportunità di fare una stampa del credito a fine 2007 per contestare una prossima messa a scadenza?
Stamane è arrivato il verbale della conciliazione e subito ho faxato ad Agcom il modulo GU14
Geoglobalfax
Inserisco anche in questa discussione la notizia che ho vinto la controversia nei confronti di H3g inerente la non ricarica del traffico estero.
Agcom ha stabilito che h3g della variazione del termine nazionale ne doveva essere data notizia al cliente ai sensi dell'art.70 comma 4 del codice delle comunicazioni.
per eventuali discussioni posto il link
http://www.mondo3.com/forum/agcom-co...-t28910p2.html
intervento numero 60
Geoglobalfax