Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 65
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 65 di 93 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erost Visualizza Messaggio
    se non si ha la sim a portata di mano e non si pu? provare nel cell, chiamando il numero e sentendo la tre che dice non raggiungibile si pu? stare tranquilli?

Oppure, guardando sul sito della 3 nella pagina personale con credito residuo, se ti fa entrare e ti dice il credito giusto vuol dire che ? tutto a posto?

grazie
    1) Potrebbero averla sostituita e aspettare la sera per iniziare il loro sporco lavoro (chiamare 899) Finche' e' spenta (se non ti hanno cambiato il numero non stanno scaricando il tuo credito)

2) si l'infocosti e' in tempo quasi reale, mentre la visione del traffico e del giorno prima>

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE TUTTI ATTENZIONE

:chair: DISABILITARE GLI 899 NON SERVE A NIENTE :chair:

Volete l'ultima :

Ho appena avuto conferma dal 133 che l'abilitazione o disabilitazione a servizi come 899 non e' associato al numero, ma al seriale della scheda

Noi abbiamo giustamente disabilitato gli 899 (che pero' continuano a funzionare es: PROVATE A CHIAMARE IL 899800961 quesito con la susy)

ma quando quei @#$%&^%$# ci sostituiscono le schede gli 899 vengono riabilitati automaticamente

MA CHE DOBBIAMO FARE

Riuscite a sapere se
    IL BLOCCO CON EUTELIA E' ASSOCIATO AL NUMERO O AL SERIALE DELLA SCHEDA???
    credo che tu sia in preda alla sindrome del 899, una volta che hai comunicato per iscritto a h3g che vuoi la disabilazione PERMANENTE E DEFINITIVA verso le NUMERAZIONI PREMIUM (che non sono solo i 899) che ti frega se questi numeri sono raggiungibili o no dal tuo cellulare. Il problema ? solo di h3g.
    Geoglobalfax

Predefinito

STATO DI NUOVO ALLA POSTALE DI ROMA

Sono riandato alla postale per integrare la mia denuncia e portare le copie di altre 5 denunce , e anche per domandare come vanno le indagini e..... e...... Hanno detto che incominceranno a muoversi questa settimana

In compenso dopo 18 giorni mi ha chiamato l'antifrode della 3 e hanno detto che cominciano a muversi

MA IN CHE MANI SIAMO
    a prescindere che l'indagini non sono di competenza della procura di Roma e le indagini vengono svolte da altro ente investigativo, la postale mica ? tenuta a dirti lo stato delle indagini. Ma fai la collezione delle denunce? le denunce degli altri tu a che titolo le porti alla postale? Per curiosit? la antifrode di 3 cosa di doveva chiedere?
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se la prendono comoda per?....
    Insomma nessuna novit? per ora..

18 giorni??
    le indagini non sono di loro competenza.
    Ultima modifica di geoglobalfax; 07/11/2006 alle 16:04
    Geoglobalfax

Predefinito

GIUSTO, ma nel mio caso la mattina ho richiamato quel numero e mi ha risposto una ragazza che non sapeva di che parlavo ed alle 12 richiamando mi ha risposto quello che si e' inventato la scusa della fidanzata che si e' sbagliata (si un 392 e 30 sec dopo un 347) E' un numero che usano (forse usavano perche' l'ho troppo publicizzato)
    QUELLI CHE CHIAMANO GLI 899 NON SONO PROFESSIONISTI COME QUELLI CHE LE SOSTITUISCONO, o le comprano o lavorano per loro.
    ha mai pensato che quello ha acquistato la sim in modo regolare (anche se ? stato truffato) e di tutta questa storia non ne sa nulla?
    Geoglobalfax

Predefinito

Sapete se gli 899004*** sono numeri di Eutelia?
    scrivi tanti numeri 899 e non sai il numero completo a chi gestore ? stato assegnato e a quale societ? servizi dato in gestione e a chi subappaltato? ma la documentazione in chiaro dei tabulati delle tue utenze a h3g l'hai richiesta?
    Geoglobalfax

Predefinito

TRANQUILLI, CON 3 SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO

Pensate:

Noi blocchiamo al 133 gli 899 el altre chiamate a valore aggiunto?
    Il blocco sta sul seriale delle usim e non sul numero. Ci cambiano la usim ed il blocco sparisce

Ma noi siamo piu' furbi, mettiamo il blocco ad Eutelia con una password impossibile e il blocco sta sul numero eh... eh...
    Loro fanno una chiamata al 133, cambiano il numero con un personal number ed il blocco sparisce e noi perdiamo anche il nostro numero

SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO, SI QUELLA DI ATTILIO REGOLO
    dai piu notizie a chi truffa che a noi, tra poco mi aspetto che pubblichi anche come superare i blocchi del 899.
    Geoglobalfax

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusate ma son gli stessi dealer che fanno queste sost usim durante la notte???

Predefinito

no di sicuro i dealers non c'entrano nulla.
    Geoglobalfax

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    scrivi tanti numeri 899 e non sai il numero completo a chi gestore ? stato assegnato e a quale societ? servizi dato in gestione e a chi subappaltato? ma la documentazione in chiaro dei tabulati delle tue utenze a h3g l'hai richiesta?
    Mi semra che per la privacy non possano dare ai privati il numero completo, ma solo a chi fa le indagini.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social