Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    pomeriggio sono stato in un centro tre per riavere le mie sim (con una sostituzione legittima!), dato che, come prevedibile, questa squallida azienda non si fa sentire ne' direttamente come mi avevano comunicato, ne' indirettamente (ovvero attraverso il sito istituzionale con una comunicazione circa la situazione).

-il centro 3 (trattasi di negozio ufficiale) non aveva la pi? pallida idea di cosa stessi parlando, sono rimasti ad ascoltare solo perch? il negozio era vuoto.

-La gentile signora rigollega la faccenda alla comunicazione di tre ita in merito al cambio password da effettuare con urgenza entro Mercoled?, ma mi mostra il monitor dove non ? presente alcun riferimento alla sporca faccenda.

-Mi dice che per sostituire le sim ci vuole la denuncia (...)

-Mi comunica che devo pagare 10 ? a sim perch? lei ha solo le dvbh, e le normali usim sono merce talmente rara che non sa dirmi quando riuscir? ad averle.

-Nel momento in cui le do la numerazione da sostituire (al posto della denuncia si accontenta di una mia dichiarazione scritta di mio pugno...) entra nella mia anagrafica, ma la sim con quella numerazione non esiste (???) MAGICA TRE!!!

Adesso mi ( e vi) chiedo?

COME DEVO FARE PER RIAVERE LE MIE 4 USIM?

INVIO COMUNICAZIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DELLA REPUBBLICA?

O FORSE SAREBBE MEGLIO AL PAPA??

CHIAMO UN MAGO, MAGARI UN MEDIUM CHE POSSA DIRMI IN QUALE UNIVERSO PARALLELO E' BLOCCATA LA SIM ? ? ? ?
    Quei bastardi hanno cambiato il numero

Controlla tutte le numerazioni sotto la tua anagrafica e quelle che non ti tornano sono quelle che ti hanno sostituito.

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

pomeriggio sono stato in un centro tre per riavere le mie sim (con una sostituzione legittima!), dato che, come prevedibile, questa squallida azienda non si fa sentire ne' direttamente come mi avevano comunicato, ne' indirettamente (ovvero attraverso il sito istituzionale con una comunicazione circa la situazione).

-il centro 3 (trattasi di negozio ufficiale) non aveva la pi? pallida idea di cosa stessi parlando, sono rimasti ad ascoltare solo perch? il negozio era vuoto.

-La gentile signora rigollega la faccenda alla comunicazione di tre ita in merito al cambio password da effettuare con urgenza entro Mercoled?, ma mi mostra il monitor dove non ? presente alcun riferimento alla sporca faccenda.

-Mi comunica che devo pagare 10 ? a sim perch? lei ha solo le dvbh, e le normali usim sono merce talmente rara che non sa dirmi quando riuscir? ad averle.

-Nel momento in cui le do la numerazione da sostituire (al posto della denuncia si accontenta di una mia dichiarazione scritta di mio pugno...) entra nella mia anagrafica, ma la sim con quella numerazione non esiste (???) MAGICA TRE!!!

CHIAMO UN MAGO, MAGARI UN MEDIUM CHE POSSA DIRMI IN QUALE UNIVERSO PARALLELO E' BLOCCATA LA SIM ? ? ? ?

guarda sono stupefatto,di tutto cio che sta accadendo,di richiamarmi non ci pensano,allora ho inviato una mail,la risposta alla mail gia le sapete...incredibile,e vogliono andare in borsa......inquetante...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Mi semra che per la privacy non possano dare ai privati il numero completo, ma solo a chi fa le indagini.
    se contesti e disconosci le telefonate ? un tuo diritto ricevere i tabulati in chiaro, te le devono dare in un tempo massimo di 30 giorni. Ma la raccomandata di reintegro del credito piu' la richiesta dei danni ad H3g l'hai inviata? dai loro un termine di 15 giorni e se non hai risposte falli scrivere da un legale.
    Geoglobalfax

Predefinito

Lettera raccomandata ar ad H3g con la richiesta del reintegro del credito, contestazione e disconiscimento delle telefonate non effettuate da te, richiesta danni che quantificherai di seguito. Dai loro 15 giorni per ripristinare il tutto, in caso di mancanza di risposte passa il tutto ad un legale.
    Geoglobalfax

Predefinito

cio' non toglie che comunque e' stato un ricettatore.
    Considera che appena l'ho chiamato gli ho detto di chiudere il telefono perche' era una usim rubata. E appena chiuso il telefono ho chiamato il 133 per sospendere la scheda per furto, ma nonostante tutto in quegli 11 minuti e mezzo questo ha scaricato 229 euro su 899.
    Tanto innocente non e'.
    Non dovevi dirgli niente piu' faceva telefonate e meglio era, con i cellulari sai il posto esatto da dove parte la chiamata.
    Geoglobalfax

Predefinito

Allora chi le fa?
    prossimamente sugli schermi la risposta.
    Geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    guarda sono stupefatto,di tutto cio che sta accadendo,di richiamarmi non ci pensano,allora ho inviato una mail,la risposta alla mail gia le sapete...incredibile,e vogliono andare in borsa......inquetante...
    dovete mandare raccomandate ad H3g.
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Quei bastardi hanno cambiato il numero

Controlla tutte le numerazioni sotto la tua anagrafica e quelle che non ti tornano sono quelle che ti hanno sostituito.
    Purtroppo (cio? per fortuna!) non ? neppure cos? perch? cambiando il numero, questo rimane all'interno della stessa anagrafica. Questa persona ha due sim intestate, compresa quella bloccata.
    Io ho fornito al negoziante il numero da risostituire, ? entrato nell'anagrafica del cliente, ma li era presente solo l'altra utenza, com'? possibile?
    e se questa utenza ? svanita nel nulla, perch? fornendo la numerazione al negoziante, il suo computer ? finito nell'anagrafica corretta???

Oggi mi sono recato nuovamente nel negozio 3 per sostituire almeno la mia linea, ma il negoziante si ? rifiutato perch? vuole copia della denuncia che io non ho fatto! Un giorno la vuole, poi non la vuole pi?, adesso la rivuole...
    Come devo comportarmi?

Predefinito

e perch? non hai fatto denuncia?
    Geoglobalfax

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    e perch? non hai fatto denuncia?
    ne dovrei fare 4 diverse, 1 io, 1 mio padre, una la mia fidanzata, una ...

La vedo alquanto scomoda come cosa, specialmente dato che sono sim utilizzate da me. (non ho fatto denuncia anche perch? il 133 mi ha detto che hanno il credito intatto, quindi non sono state utilizzate)

Posso fare unica denuncia affermando che sono sim che utilizzo io?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social