chiss? perch?,ma immaginavo questa incredibile celerit? nell'intervenire...
senza parole...
:chair:
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
GIUSTO, ma nel mio caso la mattina ho richiamato quel numero e mi ha risposto una ragazza che non sapeva di che parlavo ed alle 12 richiamando mi ha risposto quello che si e' inventato la scusa della fidanzata che si e' sbagliata (si un 392 e 30 sec dopo un 347) E' un numero che usano (forse usavano perche' l'ho troppo publicizzato)
QUELLI CHE CHIAMANO GLI 899 NON SONO PROFESSIONISTI COME QUELLI CHE LE SOSTITUISCONO, o le comprano o lavorano per loro.
TRANQUILLI, CON 3 SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO
![]()
Pensate:
Noi blocchiamo al 133 gli 899 el altre chiamate a valore aggiunto?
Il blocco sta sul seriale delle usim e non sul numero. Ci cambiano la usim ed il blocco sparisce![]()
Ma noi siamo piu' furbi, mettiamo il blocco ad Eutelia con una password impossibile e il blocco sta sul numero eh... eh...
Loro fanno una chiamata al 133, cambiano il numero con un personal numbered il blocco sparisce e noi perdiamo anche il nostro numero
![]()
SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO, SI QUELLA DI ATTILIO REGOLO
ragazzi anche a me si sono fregati i soldi con un cambio sim per malfunzionamento ma quello che mi scotta di pi? oltra al danno ( soldi 1000 ? e l'inutilizzo della sim per 2 giorni in cui l'ha avuta qualcun'altro ) ? che ora non la posso usare perch? l'ha bloccata tre ( inattiva per accertamenti) e io sono senza sim e senza telefono![]()
qualcuno mi pu? consigliare????
grazie
![]()
fatina