Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
buone le idee di "riassumere" il tutto, ci sto lavorando... se potete, mi rimandate in MP (cosi' evito di rileggere tutto il thread ) le info di base, qualche modulo o fax che avete mandato e con cui avete ottenuto (almeno a parole) il blocco delle numerazioni "premium", il numero verde di eutelia per bloccarli, o altri di altri operatori, e altre cose utili del genere?

p.s. una piccola nota per TUTTI: non pubblicate numeri di telefono in chiaro!!! non vi e' venuto in mente che - se non sono del tutto cretini - per chiamarvi possano aver usato un numero di qualche altro ignaro truffato come voi?
GIUSTO, ma nel mio caso la mattina ho richiamato quel numero e mi ha risposto una ragazza che non sapeva di che parlavo ed alle 12 richiamando mi ha risposto quello che si e' inventato la scusa della fidanzata che si e' sbagliata (si un 392 e 30 sec dopo un 347) E' un numero che usano (forse usavano perche' l'ho troppo publicizzato)
QUELLI CHE CHIAMANO GLI 899 NON SONO PROFESSIONISTI COME QUELLI CHE LE SOSTITUISCONO, o le comprano o lavorano per loro.