Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Ma se si scopre di essere vittima della truffa come bisogna comportarsi?
    Vado in un centro 3 e? Che dico?
    Faccio lo gnorri dicendo che non funzia pi? la sim o che altro?
    Ed eventualmente mi fanno pure pagare la sostituzione?
    La sostituzione ? gratis.
    Io ho chiesto il blocco della linea al 133 dopo aver verificato insieme che la sim era stata sostituita a Torino. L'operatore ha detto che cmq il reparto antifrode avrebbe fatto dei controlli.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    a me per riattivarla hanno voluto 10? ed ho assulamente opposto,non gli do na lira,voglio il numero e tutti i soldi che cerano,domani denucia dai carabinieri pure per me....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    a me per riattivarla hanno voluto 10? ed ho assulamente opposto,non gli do na lira,voglio il numero e tutti i soldi che cerano,domani denucia dai carabinieri pure per me....
    Digli che segnalerai il negozio a 3!
    La sostituzione sim per qualsiasi motivo in 3 ? sempre stata gratuita. In questo caso ? il negoziante che prova ad approfittarsene.
    A me una volta avevano chiesto 5euro e al momento ho pagato... ma dopo essermi informato meglio sono tornato a farmi ridare i miei 5euro!!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Digli che segnalerai il negozio a 3!
    La sostituzione sim per qualsiasi motivo in 3 ? sempre stata gratuita. In questo caso ? il negoziante che prova ad approfittarsene.
    A me una volta avevano chiesto 5euro e al momento ho pagato... ma dopo essermi informato meglio sono tornato a farmi ridare i miei 5euro!!!!

    no no,sono stato al tel col 133 in negozio,e poi ho passato la tizia del dealer al 133,sicome molto dipolomaticamente ho spiegato la situazione,per quel che conosco e discutiamo qui,stanno facendo controlli,cmqe domani ripasso e richiamo...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #5

    Predefinito

    perche' fare lo gnorri? anzi, fai presente al negoziante che SAI cosa sta succedendo e che potrebbe sentire 3 e cercare di capire che succede...

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    perche' fare lo gnorri? anzi, fai presente al negoziante che SAI cosa sta succedendo e che potrebbe sentire 3 e cercare di capire che succede...


    infatti concordo,io l'ho fatto presente al negozio e al 133...per fortuna che esistono i forum,e sopratutti questo...dove almeno si arriva prima di loro alle cause ....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    infatti concordo,io l'ho fatto presente al negozio e al 133...per fortuna che esistono i forum,e sopratutti questo...dove almeno si arriva prima di loro alle cause ....
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Avevi un cedito elevato?
    Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
    Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?

    si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
    Quindi non puoi ancora visualizzare il traffico on line...
    Facci sapere se anche nel tuo caso trovi telefonate dirette verso numerazioni come quella evidenziata in una denuncia: 8990041**

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ok perfetto. Nell'eventualità farò allora come detto da(ll'insostituibile) faq.
    Spero ovviamente che NON mi succeda! sgrat sgrat...
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social