a me per riattivarla hanno voluto 10? ed ho assulamente opposto,non gli do na lira,voglio il numero e tutti i soldi che cerano,domani denucia dai carabinieri pure per me....
Ciao Fast
Tessera N° 133
Digli che segnalerai il negozio a 3!
La sostituzione sim per qualsiasi motivo in 3 ? sempre stata gratuita. In questo caso ? il negoziante che prova ad approfittarsene.
A me una volta avevano chiesto 5euro e al momento ho pagato... ma dopo essermi informato meglio sono tornato a farmi ridare i miei 5euro!!!!
Ciao Fast
Tessera N° 133
perche' fare lo gnorri? anzi, fai presente al negoziante che SAI cosa sta succedendo e che potrebbe sentire 3 e cercare di capire che succede...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Avevi un cedito elevato?
Sei il reale utilizzzatore o l'intestatario?
Era registrata su www.tre.it ed hai visto le telefonate?
si abbastanza elevato,non come dalle denuncie ma discreto,sono intestatario e reale utilizzatore,ieri mattina quando ho verificato cera tutto,e sempre ieri mattina il 133 non ha notato anomalie(a detta sua)oggi la sim risulta non piu regisrtata,ma forse perche stamane l ho bloccata,e ho potuto controllare solo stasera sul sito 3...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Ok perfetto. Nell'eventualità farò allora come detto da(ll'insostituibile) faq.
Spero ovviamente che NON mi succeda! sgrat sgrat...
Spendo parole per chi può capirle