Secondo me si sta andando decisamente off topic...
Secondo me si sta andando decisamente off topic...
il credito di una sim ? equiparato alla moneta elettronica pertanto il credito di una sim non puo' essere superiore ai limiti vigenti delle carte di credito prepagate, ed entro febbraio 2007 ci sar? la delibera Agcom che imporr? quel limite. L'Italia ? uno stato di diritto ? nessuna norma puo' essere retrottiva chi avra' credito superiore a quel limite avr? un congruo arco di tempo a regolarizzare la sua posizione.
Geoglobalfax
che st+ sia destinata ad essere rimodulata mi sembra ovvio...ma non lo sarà almeno fino a quando i costi di interecnnessione saranno invariati...dopo di che semplicemente invece di mettere un limit verrà semplicemente impedito di autoricarisi cob gli sms da web...in tal caso il tetto massimo di credito non serve!
Ultima modifica di bellicapelli; 19/11/2006 alle 15:43
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
le ricariche e tutto ciò che riguarda l'iva è esente iva ex art 74 legge sull'iva del 1973 e anche le autoricariche.
non sono un premio perchè per essere tale il cliente deve fare qualcosa invece l'autoricarica la subisce.
è un semplice imponibile!
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
VIVA I TACS!
TIM:rossa 338;timtribùold 335
VODA:aut.imm.opz.euro10 389; revolution+ricaricami 393
WIND:S.L.old328+noiwindold+noi2
H3G:supertua+ e videonoi 3diCuori 360; supertua+ 348;
vi segnalo la risposta della 3 in merito a 2 fax che gli ho inviato in merito alla faccenda qui trattata.
avevo scritto in merito ai "furti" di credito chiedendo l'applicazione del decreto 2006 n145 etc...
dopo 20 giorni mi hanno risposto...
la cosa strana e buffa ? che mi hanno risposto per fax..... (sar? perch? mi sono firmato col mio titolo? A V V.....? )
cmq vi riporto la loro risposta:
gentile avv.... in riscontro alle sue dello 01/11 e de 14/11 riteniamo oppurtuno confermarLe anzitutto che 3 applica adeguate misure di sicurezza ( MA DAI?) per garantire il trattamento dei dati personali dei propri clienti ai sensi del d.lgs 196/03.
in merito alle Sue richieste le evidenziamo che le disposizioni dell'art. 15 comma 7 del decreto 2 marzo 2006 n145 non si apllicano nel caso in cui l'apparato terminale sia dotato di codice personalizzato (PIN) come specificato al successivo comma 10 del medesimo articolo
tutti i terminali sono dotati di codice pin pertanto non sussiste alucn obbligo da parte di 3 in relaziona a quanto da Lei richiesto.
Le ricordiamo che, qualora lo desiderasse potr? richiedere l'attivaizone del blocco totale delle chiamate verso le numerazioni associate a servizi a sovrapprezzo.
Le confermiamo che 3 procede al subentro di anagrafica esclusivamente dopo aver ricevuto espressa richiesta da parte del Cedente e del Cessionario.
riteniamo pertanto alla luce dei chiarimenti forniti, eventuali richieste di indennizzo non rientrano nelle casistiche contemplate etc..e non potranno essere accolte..
lascio a voi qualsiasi commento...
------------------------