Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 55
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 55 di 75 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    fammi capire: ti hanno riattivato la sim che era stata sostituita? Ho capito bene?

Che passaggi hai fatto? (fax, denuncia, segnalazione al 133, sostituzione sim in negozio...)
    1)recati alla postale a fare la denuncia

2)vai al centro 3 a chiedere la sim sostitutiva ed eventualmente sana il credito negativo mediante ricariche(io ho aspettato l'autoricarica del mese precedente)

3)manda due mail di cui in una compili il modulo da me postato in alto:
    nell'altra compili il modulo da me postato in basso:

Da:
    Recapito:
    Recapito alternativo:

A: ufficio reclami H3G
    tel: 800 179700
    tel: 800 179600

Io sottoscritto ____________ nato a __________ il _________ C.F. _____________________ titolare della numerazione __________ vi contatto per aver ricevuto un frode.
    La numerazione in questione ? stata soggetta a truffa.
    In data: ____________ qualcuno si ? recato in un centro 3 nella citt? di ______ chiedendo la sostituzione della mia usim.
    Quella persona non ero io, in quanto abitante a __________ ed ivi residente.
    Il centro 3 in questione in cui ? avvenuto l?accaduto ?:

La persona ipotetica che si ? recata in questo negozio con i miei dati ha ottenuto la sostituzione della usim, nonostante non fossi io, e durante la notte ha consumato il credito residuo verso numerazioni speciali.
    Il credito residuo, come potrete controllare, ammontava ad oltre ______ euro.
    I vostri operatori del 133 mi hanno comunicato che non si tratta del primo caso di frode simile.
    I dati in mio possesso mi sono stati comunicati proprio da un gentile operatore del 133.
    Sono possessore di altre utenze con alto credito e chiedo la loro protezione da simili furti.

Richiedo ufficialmente:
    1) Il blocco immediato di tutte le chiamate effettuabili verso numerazioni ad alto valore quali 899 e 144 e verso numerazione NON geografiche, con durata PERMANENTE sulle schede presenti nella mia anagrafica:

2) Che avvenga la sostituzione delle mie usim sovraelencate solo in seguito a denuncia a Polizia Postale e unicamente nel centro 3 da me specificato:

3) Che l?operatore H3G non paghi le tariffe dovute all?operatore 899 in questione in quanto querelato per denuncia.

4) Il rimborso del credito quanto prima in quanto disguido dovuto a qualche operazione effettuata dalla vostra rete di vendita, e mi riservo di tutelarmi giuridicamente ulteriormente verso H3G e verso il negozio in questione. Allego la denuncia fatta alla polizia postale.
    Cordiali saluti. FIRMA:

In entrambe associa documenti e c.f x rendere valida l'autocertificazione ed aggiungici la denuncia fatta alla postale.

Fatto questo, mi hanno subito ricontattato per chiedere chiarimenti.

Solo una volta gestita qeusta pratica, il vostro plico sar? inviato all'ufficio legale, sezione antifrode, x valutare il rimborso credito.

Ciao ciao, spero di esservi stato d'aiuto anche se sono nuovo di questo forum.

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giallone Visualizza Messaggio
    che avrebbero applicato immdiatamente il decreto del sovrapprezzo.....
    che equivale a..??? Ti ridanno il tuo credito ?
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximmag Visualizza Messaggio
    che equivale a..??? Ti ridanno il tuo credito ?
    Da:
    RECAPITO:

A:Tre Telecomunicazioni
    Fax:800179600
    Fax:800179700

Spettabile Tre Telecomunicazioni
    Sono il signor ______________ nato a _______ il _______ C.F. _____________________ vostro cliente con le seguenti numerazioni:

Per tali numerazioni vi chiedo cortesemente:

1)di applicare da subito il DECRETO 2 marzo 2006, n.145 Regolamento recante la disciplina dei servizi a sovrapprezzo
    (GU n. 84 del 10-4-2006) con una soglia verso i servizi aggiuntivi
    massimo 50 euro al giorno per tutte le mie numerazioni!

2)di non procedere nei prossimi 60 giorni a subentri di anagrafica o se nel caso non potesse essere applicato il primo punto di non procedere a subentri di anagrafica fino a nuovo fax inviato dal sottoscritto!

Inoltre vi comunico che qualora non decidesse di accettare tali condizioni (totalmente o parzialmente) sar? costretto a tutelarmi nei vostri confronti in quanto i vostri sistemi informativi non sono conformi al rispetto del Dlgs 196/2003 in materia di tutela dei dati personali. Qualora sconosciuti dovessero intestarsi le schede sopra elencate e utilizzare il credito residuo o commettere altri atti illegali chiedero? direttamente a voi il risarcimento dei danni subiti. Inoltre vi chiedo un risarcimento simbolico di 6 euro per la violazione della vostra carta servizi nei punti

Art. 4 - I nostri Principi
    ?3 rispetta i principi che regolano l'ordine pubblico e la sicurezza sociale, a non favorire in alcun modo il compimento di reati e a non incitare all'uso della violenza?
    Partecipazione
    Art. 16 - Uso razionale ed educazione al consumo
    Art. 20 - La riservatezza
    La privacy del Cliente ? rigorosamente rispettata grazie alla osservanza delle disposizioni vigenti in materia di trattamento dei dati personali, richiesti per poter utilizzare i Servizi. Tali dati sono trattati secondo principi di liceit?, correttezza e pertinenza in modo da tutelare la riservatezza e i diritti del Cliente. La politica di 3 riguardo alla tutela della privacy ? periodicamente aggiornata e disponibile sul sito web della societ? (www.tre.it).
    Art. 21 - Elenchi telefonici ed ENUM
    Art. 25 ? Vigilanza
    Art. 26 - I diritti di 3
    Rimango a vostra disposizione al numero Presto il consenso al trattamento dei dati personali in base al Dlgs 196/2003.
    Cordiali saluti FIRMA:

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

ottimo,oltre alla mia ho inoltrato queste via fax,mail e domani anche in raccomandata...........
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Super

Predefinito

ecco la rispossta della 3 alla mia richiesta di blocco del 4 novembre...

Gentile Sig. xxxxx,
    la informiamo che abbiamo provveduto ad evadere la sua richiesta.
    Sulla sua usim sono ora attivi i blocchi delle chiamate verso le numerazioni associate a servizi a sovrapprezzo.

Eventuali variazioni ai blocchi richiesti potranno essere effettuate contattando il 133, per evadere le procedure di autenticazione del titolare della usim, necessarie per la riabilitazione dei servizi a sovrapprezzo.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Susanna
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

tutto standard..no?
    domani mando un fax...

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Gente, mi intrometto in questa discussione dicendovi che 10 minuti fa su striscia hanno fatto un collegameto con Fabio e Mingo da Bari dove UN INTERO PAESE ha ricevuto bollette gonfiate per chiamate mai effettuate ad un 899, anche dal comune in orari notturni e festivi.
    E' esattamente quello che è capitato a voi, quindi la pseudo-truffa a questo punto si sta espandendo anche alle utenze fisse!
    Pazzesco...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

andiamo bene...cioè male perche sti banditi stanno ancora frodando,bene perche chissa che non li fermino....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Semplice L'avatar di tamicia

Predefinito

ragazzi sapete se qualcun'altro ? stato fregato in questi ultimi giorni?

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

ormai sono passati diversi giorni, si sa qualcosa di + specifico e/o nuovo?

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

si vabbè.....qui siamo ormai alla fanta politica.....come se mi chiama qualcuno con l'anonimo e per mera disgrazia non si sente nulla io andassi per direttissima dalla polpost a denunciare chiunque mi abbia "osato" chiamare con l'anonino.....il problema c'è ma non scendiamo nella paranoia!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social