TRANQUILLI, CON 3 SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO
![]()
Pensate:
Noi blocchiamo al 133 gli 899 el altre chiamate a valore aggiunto?
Il blocco sta sul seriale delle usim e non sul numero. Ci cambiano la usim ed il blocco sparisce![]()
Ma noi siamo piu' furbi, mettiamo il blocco ad Eutelia con una password impossibile e il blocco sta sul numero eh... eh...
Loro fanno una chiamata al 133, cambiano il numero con un personal numbered il blocco sparisce e noi perdiamo anche il nostro numero
![]()
SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO, SI QUELLA DI ATTILIO REGOLO
ragazzi anche a me si sono fregati i soldi con un cambio sim per malfunzionamento ma quello che mi scotta di pi? oltra al danno ( soldi 1000 ? e l'inutilizzo della sim per 2 giorni in cui l'ha avuta qualcun'altro ) ? che ora non la posso usare perch? l'ha bloccata tre ( inattiva per accertamenti) e io sono senza sim e senza telefono![]()
qualcuno mi pu? consigliare????
grazie
![]()
fatina
pomeriggio sono stato in un centro tre per riavere le mie sim (con una sostituzione legittima!), dato che, come prevedibile, questa squallida azienda non si fa sentire ne' direttamente come mi avevano comunicato, ne' indirettamente (ovvero attraverso il sito istituzionale con una comunicazione circa la situazione).
-il centro 3 (trattasi di negozio ufficiale) non aveva la pi? pallida idea di cosa stessi parlando, sono rimasti ad ascoltare solo perch? il negozio era vuoto.
-La gentile signora rigollega la faccenda alla comunicazione di tre ita in merito al cambio password da effettuare con urgenza entro Mercoled?, ma mi mostra il monitor dove non ? presente alcun riferimento alla sporca faccenda.
-Mi dice che per sostituire le sim ci vuole la denuncia (...)
-Mi comunica che devo pagare 10 ? a sim perch? lei ha solo le dvbh, e le normali usim sono merce talmente rara che non sa dirmi quando riuscir? ad averle.
-Nel momento in cui le do la numerazione da sostituire (al posto della denuncia si accontenta di una mia dichiarazione scritta di mio pugno...) entra nella mia anagrafica, ma la sim con quella numerazione non esiste (???) MAGICA TRE!!!
Adesso mi ( e vi) chiedo?
COME DEVO FARE PER RIAVERE LE MIE 4 USIM?
INVIO COMUNICAZIONE AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E DELLA REPUBBLICA?
O FORSE SAREBBE MEGLIO AL PAPA??
CHIAMO UN MAGO, MAGARI UN MEDIUM CHE POSSA DIRMI IN QUALE UNIVERSO PARALLELO E' BLOCCATA LA SIM ? ? ? ?