Una roba del genere può andare???
Gentile assistente 3,con la presente comunicazione chiedo che venga disabilitatà la possibilità di chiamare TUTTE le numerazioni a valore aggiunto 899/166/144 (comprese quelle con cui 3 Italia ha stabilito accordi commericiali il cui elenco è reperibile sul sito www.tre.it) su tutte le utenze telefoniche a me intestate e di cui ne sono il diretto responsabile(intestazione a nome di xxx,CF:xxxx)quali:xxxx.Chiedo inoltre che per un eventuale sblocco di queste numerazioni sia necessario un contatto da parte mia via fax e un contatto telefonico da parte vostra per conferma.Disconosco fin da ora eventuale traffico (e addebito)verso numerazioni a valore aggiunto fatto a seguito della rimozione di tale blocco senza l'esplicito mio consenso espresso nelle modalità sopra indicate o a seguito di sostituzione delle mie USIM fatta fraulentemente senza il mio consenso e senza presentazione di un documento valide presso un rivenditore autorizzato 3 che ne possa verificare la validità e ne chiedo la restituzione in tempi rapidi.Qualora dovessi verificare anomali addebiti verso numerazioni a valore aggiunto sarò costretto a tutelarmi presso la autorità competenti.Cordiali Saluti