Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 93 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    però l'intervento di ryanair_ e la rivendita su ebay mi ha fatto pensare ad una cosa!!!
    !
    io intendevo una cosa diversa, vivendo all'estero non sò più come gestire le mie troppe usim, ho deciso pertanto di venderne qualcuna su ebay pretendendos empre il cambio anagrafica, allora il dubbio era che un mio cliente avendo comprato da me la sim sà che ho altre utenze supertua+ simili e conoscendo anche i miei dati può fare quello che vuole, se ha un cnetro tre compiacente dal suo numero ricava tutti gli altri miei numeri e si frega le sim.

In ogni caso ho venduto solo 3 sim e i cleinti mi sembrano persone perbene, però avendoa vuto solo contatti via e-mail non posso scartare nessuna ipotesi, resta il fatto che 2 usim su una quindicina mi sono state clonate, le altre per ora no, ma ora ho la psicosi di controllarle ogni giorno.

Resta la grande delusione di come la tre si sia fatta bucare il sistema in questo modo ridicolo e in maniera massiccia.
    Chissà quanta gente non ha ancora controllato le sim, se non fosse per mondo3 avreis coperto la cosa tra molti giorni.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Data Invio: sab 04/11/2006 14.00

Gentile Sig. iy7597,

in riferimento alla sua mail odierna e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce:
    abbiamo provveduto all'attivazione del blocco delle chiamate verso le seguenti numerazioni: 899 - 166 - 144, come da lei richiesto e le confermiamo che il servizio sara' riattivato solo su specifica sua richiesta.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.
    Grazie per averci contattato!

Lorella
    Servizio Clienti 3

www.tre.it
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    Chiss? quanta gente non ha ancora controllato le sim, se non fosse per mondo3 avreis coperto la cosa tra molti giorni.

ed ha me neanche un grazie? ho dato io l'allarme per primo...

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Ma sto blocco...come lo fanno???!!!a me hanno risposto questo:

Gentile Cliente,

in riferimento alla sua richiesta, le confermiamo quanto comunicato durante la conversazione telefonica intercorsa in data odierna.

Abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta di blocco delle chiamate verso le numerazioni non geografiche 892, 899 e 166.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!

Insomma...lo fanno loro o inolrano la richiesta ad un reparto competente?!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellicapelli Visualizza Messaggio
    Insomma...lo fanno loro o inolrano la richiesta ad un reparto competente?!
    Mi pare di capire che abbiano inoltrato la segnalazione...
    Simone ©

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    abbiamo provveduto all'attivazione del blocco delle chiamate verso le seguenti numerazioni: 899 - 166 - 144, come da lei richiesto e le confermiamo che il servizio sara' riattivato solo su specifica sua richiesta
    perfetto... e che ci si conclude?
    questi lo fanno disattivare e siamo punto e a capo

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettroing Visualizza Messaggio
    Grazie amico!Metterei in rilievo questa tua notizia. Appena fatto.
    Ho tel il 133 e le chiamate verso 899 era tutte abilitate a me!!!
    PS:ti ho citato sul forum GSMS e ringraziato pubblicamente.

pu? esser utile veramente?

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Ma possibile che chiunque possa fare quello che vuole con i nostri dati se utilizziamo H3G? Io più temere per il credito delle schede... mi preoccuperei maggiormente, conoscendo tutto sui nostri dati... c'è da stare tranquilli?
    Insomma, anche chi non ha subito la truffa.... bhe ciò non vuol dire che non sia a rischio privacy!

Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che abbiano inoltrato la segnalazione...

Dal quello che hanno risp a me sicuro...a ad iy7597 hanno risposto diversamente!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
    io intendevo una cosa diversa, vivendo all'estero non s? pi? come gestire le mie troppe usim, ho deciso pertanto di venderne qualcuna su ebay pretendendos empre il cambio anagrafica, allora il dubbio era che un mio cliente avendo comprato da me la sim s? che ho altre utenze supertua+ simili e conoscendo anche i miei dati pu? fare quello che vuole, se ha un cnetro tre compiacente dal suo numero ricava tutti gli altri miei numeri e si frega le sim.

In ogni caso ho venduto solo 3 sim e i cleinti mi sembrano persone perbene, per? avendoa vuto solo contatti via e-mail non posso scartare nessuna ipotesi, resta il fatto che 2 usim su una quindicina mi sono state clonate, le altre per ora no, ma ora ho la psicosi di controllarle ogni giorno.

Resta la grande delusione di come la tre si sia fatta bucare il sistema in questo modo ridicolo e in maniera massiccia.
    Chiss? quanta gente non ha ancora controllato le sim, se non fosse per mondo3 avreis coperto la cosa tra molti giorni.
    no io pensato a ebay come rivendita del credito.... che ? la soluzione pi? semplice da pensare!

per come hanno fatto ad avere i nostri dati..bohhhhh
    penso sia stato bucato il sistema e da li fatto tutto.... altrimenti come si spiegano le disattivazioni un p? sparse ovunque...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social