ragazzi il fax su quel sito è da stampare ed incorniciare!! è troppo da ridere.. hahaha mitici!
salve a tutti, sono un nuovo iscritto su questo forum, ma ne seguo molti altri e ho seguito le vicende di questa truffa.
Anche io ho fatto una segnalazione tramite il sito di tre, e dopo pochissimi minuti ho ricevuto una chiamata da tre per avere i miei dati ed effettuare il blocco delle chiamate delle numerazioni 899 etc.
L'operatrice mi ha detto che effettivamente stanno cercando di studiare la situazione e trovare una soluzione.
L'unica cosa che ho dimenticato a chiedere è la seguente:
Io richiedo il blocco delle chiamate alle varie numerazioni extra-geografiche, ma se qualcuno mette in atto la truffa e richiede la sostituzione della usim tale blocco continua a valere oppure viene resettato?
Grazie.
ragazzi il fax su quel sito è da stampare ed incorniciare!! è troppo da ridere.. hahaha mitici!
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
puoi pure fare a meno di spedire... valore zero!!
proprio zero non direi, ho ricevuto conferma di quanto avvenuto sia tramite sms che via mail con tracking number..
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ma non farebbero prima in 3 a mettere un limite giornaliero al traffico verso 899?
Supponiamo 50Euro, quindi se uno li vuole usare per un uso normale nessun problema.... ma per i truffatori il problema si pone!
Altro discorso che si era fatto sull'imei del cellulare... a che serve mettersi a cambiarlo? Quando si compra un cellulare nel 99% dei casi (a meno che non sia simlock o legato alle sim) non vi vengono richiesti i dati e quindi l'imei non è legato alla persona che usa il cell.
Altro appunto sul fatto dei sms ricaricanti da tim... la sim "rubata" alla mia ragazza mi pare non abbia mai ricevuto sms dagli account tim quindi dubito possa dipendere da questo.
Come ultima cosa penso che dei dati importantissimi li abbia a disposizione Neofita: quel numero di cellulare di un napoletano e quel numero di rete fissa purtroppo al momento incompleto... ma penso che possano essere molto di aiuto nelle indagini.
So che a volte per avere il tabulato completo anche delle ultime cifre bastava fare una richiesta via fax o raccomandata... potresti provare Neofita.
Ciao
secondo me infatti lo è...come laver usato codici di altri dealer!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Una roba del genere può andare???
Gentile assistente 3,con la presente comunicazione chiedo che venga disabilitatà la possibilità di chiamare TUTTE le numerazioni a valore aggiunto 899/166/144 (comprese quelle con cui 3 Italia ha stabilito accordi commericiali il cui elenco è reperibile sul sito www.tre.it) su tutte le utenze telefoniche a me intestate e di cui ne sono il diretto responsabile(intestazione a nome di xxx,CF:xxxx)quali:xxxx.Chiedo inoltre che per un eventuale sblocco di queste numerazioni sia necessario un contatto da parte mia via fax e un contatto telefonico da parte vostra per conferma.Disconosco fin da ora eventuale traffico (e addebito)verso numerazioni a valore aggiunto fatto a seguito della rimozione di tale blocco senza l'esplicito mio consenso espresso nelle modalità sopra indicate o a seguito di sostituzione delle mie USIM fatta fraulentemente senza il mio consenso e senza presentazione di un documento valide presso un rivenditore autorizzato 3 che ne possa verificare la validità e ne chiedo la restituzione in tempi rapidi.Qualora dovessi verificare anomali addebiti verso numerazioni a valore aggiunto sarò costretto a tutelarmi presso la autorità competenti.Cordiali Saluti
Ultima modifica di bellicapelli; 04/11/2006 alle 13:17
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old