Dai voglio sdrammatizzare con una battutina:
Se hai TRE si vede..... (ti fregano la scheda!)
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Ragazzi non vorrei essere allarmista.... ma non è che sapendo tutto sulla scheda possono anche fare MNP?!![]()
di fatto posso anche cambiare numero/piano/gestore
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Secondo me è il caso che chi è stato defraudato contatti MI MANDA RAITRE (anche solo quei 5 o 6 casi qui nel forum)....è l'unico modo per far muovere il culo alla TRE
Questa cosa è veramente pazzesca
Aggiungo una cosa:
Quante delle sim truffate erano registrate sul sito della 3??
Ora non vorrei dire stronzate ma se non sbaglio l'autenticazione sul sito delle 3 non è protetta da nessun SSL.... (non esce il luchetto in basso a destra)
Magari potrebbe centrare questa cosa....la butto li.....
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
Anche a te
DENUNCIA
Spiega che era una tua usim che avevi sempre usato tu da tempo (puoi per sicurezza dimostrarlo con le ultime 10~20 chiamate effettuate (in memoria sul tuo tele. ) prima della sostituzione.
Se fai in tempo mandami copia denuncia (entro lunedi mattina)
Fax alla 3 800179600 con copia denuncia per far valere i tuoi diritti
quando la tim sospese le a190 old appena mi manda raitre chiamava e sentiva che errano sim ricaricate con sms liquidava la telefonata e non ricontattava più. non parleranno mai in tv di sim gonfiate