Thanks: 0
Likes: 0
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
salve a tutti, sono un nuovo iscritto su questo forum, ma ne seguo molti altri e ho seguito le vicende di questa truffa.
Anche io ho fatto una segnalazione tramite il sito di tre, e dopo pochissimi minuti ho ricevuto una chiamata da tre per avere i miei dati ed effettuare il blocco delle chiamate delle numerazioni 899 etc.
L'operatrice mi ha detto che effettivamente stanno cercando di studiare la situazione e trovare una soluzione.
L'unica cosa che ho dimenticato a chiedere è la seguente:
Io richiedo il blocco delle chiamate alle varie numerazioni extra-geografiche, ma se qualcuno mette in atto la truffa e richiede la sostituzione della usim tale blocco continua a valere oppure viene resettato?
Grazie.
ragazzi il fax su quel sito è da stampare ed incorniciare!! è troppo da ridere.. hahaha mitici!
puoi pure fare a meno di spedire... valore zero!!
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
proprio zero non direi, ho ricevuto conferma di quanto avvenuto sia tramite sms che via mail con tracking number..
Ma non farebbero prima in 3 a mettere un limite giornaliero al traffico verso 899?
Supponiamo 50Euro, quindi se uno li vuole usare per un uso normale nessun problema.... ma per i truffatori il problema si pone!
Altro discorso che si era fatto sull'imei del cellulare... a che serve mettersi a cambiarlo? Quando si compra un cellulare nel 99% dei casi (a meno che non sia simlock o legato alle sim) non vi vengono richiesti i dati e quindi l'imei non è legato alla persona che usa il cell.
Altro appunto sul fatto dei sms ricaricanti da tim... la sim "rubata" alla mia ragazza mi pare non abbia mai ricevuto sms dagli account tim quindi dubito possa dipendere da questo.
Come ultima cosa penso che dei dati importantissimi li abbia a disposizione Neofita: quel numero di cellulare di un napoletano e quel numero di rete fissa purtroppo al momento incompleto... ma penso che possano essere molto di aiuto nelle indagini.
So che a volte per avere il tabulato completo anche delle ultime cifre bastava fare una richiesta via fax o raccomandata... potresti provare Neofita.
Ciao
Potrebbe anche essere, però se i numeri risultassero intestati ad amici o parenti dell'intestatario dell'899 chiamato potrebbe essere interessante!
Tra l'altro Neofita ha detto di aver richiamato quel numero di cellulare e gli ha risposto uno con accento della zona di Napoli dicendo che era stata la sua ragazza a chiamare sbagliando numero... stranamente però ha chiamato sia sul numero di Neofita che su quello di suo figlio... strana coincidenza!![]()