Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Demonizzare gli 899 è come dire , io abolirei le automobili perchè ci sono tanti incidenti, e poichè per la truffa sono sati usati pc e cellulari, aboliamo pure quelli.
    In molte nazioni del mondo vengono offerti svariati servizi tramite le numerazioni Premium, i delinquenti sfruttano tuitti i sistemi per truffare le persone ed in questo caso ne hanno abbinati 2, l'intrusione informatica, ammesso che non fossero persone già a conoscenza dei dati sensibili, per altre ragioni, e l'utilizzo di una numerazione 899, non a norma, ed abilitata all'accessso da celllulari H3G.
    L'importante è che, H3G in primis, blocchi questi pagamenti e reintegri il credito sottratto, dando certezza ai truffati e soprattutto togliendo ogni illusione ai frodatori, la norma, una volta tanto, non si presta ad interpretazioni o equivoci.

Partecipante Super L'avatar di iwi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoPippo76 Visualizza Messaggio
    Sei l'IWI che c'è sull'altro forum?
    Ora ti stai rendendo conto che il tutto non è una bufala?
    Se non altro hai cominciato con il togliere quella firma scritta in rosso :chair:
    L'ho tolta dopo 2 ore ieri la firma.......avevo condensato li la mia opinione di scetticismo sulla vicenda:c'è qualcosa di male?

Come ho già ribadito i miei dubbi sono nati perchè alcuni cloni accertati di utenti "storici" di tel.net (e che sono dediti alla compravendita di usim sulla baia) hanno subito fatto da supporter alla vicenda con comportamenti a dir poco ambigui...Fino a quel momento infatti non avevo avuto nessun dubbio invece.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti...sono nella stessa situazione di neofitax e mi sto sentendo telefonicamente con lui per cercare di risolvere la situazione.

Visto che si parla liberamente di cifre, vi dico che io in totale avevo 16mila euro sulle usim che mi hanno rubato.

Sto leggendo delle possibili difese contro questi truffatori che state proponendo.
    A mio avviso l'unica possibile difesa ? questa:

Chiamando il numero 800 83 23 23 puoi richiedere che la tua sim venga bloccata per furto o smarrimento. Da quel momento la usim non funzioner? pi? (sia essa quella sostitutiva o quella "originale") e potr? essere sbloccata solo dopo previa denuncia ai carabinieri.

Questo ? quello che ho fatto io, e nel momento esatto in cui l'operatore ha bloccato le utenze, non era pi? possibile accedere al sito e quindi non mi ? stato + possibile controllare il credito.
    Prima che bloccassi le schede, avevano scaricato "solo" mille euro. (Se l'avessi fatto immediatamente e non il giorno dopo non avrebbero scaricato niente)

Vi conviene quindi tenere sempre accesa la vostra usim con pi? credito...se avete problemi su quella, controllate anche le altre e chiamate immediatamente il numero di cui sopra per bloccare tutto per furto.

Poi un'altra cosa:

Bloccare gli 899 non ? una soluzione

Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
    Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
    Questo ? quello che hanno fatto con me...

Spero di essere stato utile...

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uskebasy Visualizza Messaggio
    Bloccare gli 899 non ? una soluzione

Esistono altri metodi per monetizzare il credito. Inserendo le usim nei gateway voip, e utilizzandole per ridirezionare il traffico voce da internet verso i cellulari...
    Praticamente fanno chiamate solo verso cellulari...ma anche cos? scaricano il vostro credito.
    Questo ? quello che hanno fatto con me...

Spero di essere stato utile...
    Hai capito che roba.........

Visto che si parla liberamente di cifre, vi dico che io in totale avevo 16mila euro sulle usim che mi hanno rubato.

Sto leggendo delle possibili difese contro questi truffatori che state proponendo.
    A mio avviso l'unica possibile difesa ? questa:

Chiamando il numero 800 83 23 23 puoi richiedere che la tua sim venga bloccata per furto o smarrimento. Da quel momento la usim non funzioner? pi? (sia essa quella sostitutiva o quella "originale") e potr? essere sbloccata solo dopo previa denuncia ai carabinieri.

Questo ? quello che ho fatto io, e nel momento esatto in cui l'operatore ha bloccato le utenze, non era pi? possibile accedere al sito e quindi non mi ? stato + possibile controllare il credito.
    Prima che bloccassi le schede, avevano scaricato "solo" mille euro. (Se l'avessi fatto immediatamente e non il giorno dopo non avrebbero scaricato niente)

Vi conviene quindi tenere sempre accesa la vostra usim con pi? credito...se avete problemi su quella, controllate anche le altre e chiamate immediatamente il numero di cui sopra per bloccare tutto per furto.
    Pensi che quella di bloccare le usim in questo modo, si possa risolvere la cosa ? Momentaneamente si.........
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Pensi che quella di bloccare le usim in questo modo, si possa risolvere la cosa ? Momentaneamente si.........
    In questo modo non le possono toccare...? una soluzione momentanea...

Io penso che presto si muover? la tre...

A me ? successo il 18/10, ho mandato un fax il 19/10 e ho ricevuto una telefonata dalla tre il 26/10.

Mi hanno parlato esplicitamente di truffa e mi hanno assicurato che stavano facendo delle indagini.
    Le sostituzioni risultano fatte in diversi centri 3 di italia, ma sono solo depistaggi...

Qualcuno che ha pieno accesso al sistema si sta divertendo...

Partecipante Semplice

Predefinito

cmq su tel.net sono proprio stron** certi utenti sorpatutto chi e sicritto da piu tempo come ad esempio quel cre**** di malafemmina .
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da bellaman Visualizza Messaggio
    cmq su tel.net sono proprio stron** certi utenti sorpatutto chi e sicritto da piu tempo come ad esempio quel cre**** di malafemmina .
    Qualche utente mi ha minacciato in privato.Addirittura si ? detto che mi conoscono quelli degli 899 e che devo stare attento .
    Se mi conoscono sanno che mi trovo vicino all'aspromonte, offro una gita gratis se mi vengono a trovare .
    Per quanto mi riguarda tel.net non esiste come forum... sono rimasto male da un utente che credevo di conoscere, forse ? implicato pure lui.
    Io non ce l'ho contro gli 899 ma con i ladri che rubano dalle "tasche" altrui.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Demonizzare gli 899 ? come dire , io abolirei le automobili perch? ci sono tanti incidenti, e poich? per la truffa sono sati usati pc e cellulari, aboliamo pure quelli.
    In molte nazioni del mondo vengono offerti svariati servizi tramite le numerazioni Premium, i delinquenti sfruttano tuitti i sistemi per truffare le persone ed in questo caso ne hanno abbinati 2, l'intrusione informatica, ammesso che non fossero persone gi? a conoscenza dei dati sensibili, per altre ragioni, e l'utilizzo di una numerazione 899, non a norma, ed abilitata all'accessso da celllulari H3G.
    L'importante ? che, H3G in primis, blocchi questi pagamenti e reintegri il credito sottratto, dando certezza ai truffati e soprattutto togliendo ogni illusione ai frodatori, la norma, una volta tanto, non si presta ad interpretazioni o equivoci.
    Allora che ci sia una licenza per i numeri a valore aggiunto, data per reali motivi, ma che appena uno di questi lo usa per monetizzare il credito (che e' illegale) la licenza gli venga tolta definitivamente. E' evidente che se un cellulare chiama contemporaneamente 6 899 (in conferenza) questo non e' per nessun servizio utile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social