Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Sai che non ne sono sicuro di ci?...Se non ricordo male quando mio fratello ha fatto il comodato a maggio per il tvfonino, nel negozio 3 gli hanno fatto la sostituzione usim-->usimtv e quella vecchia ? "deceduta" mentre era sul cell,mi pare...Non ne sono sicurissimo,ma mi pare sia accaduto appunto mentre era acceso.Qulcuno che ha fatto il passaggio usim-usimTV pu? confermare?

Se invece fosse come dice Max3 il riconoscimento di rete avverrebbe solo se il cell viene lasciato sotto copertura 3 e non in roaming con Tim,giusto?
    Hai ragione iwi. Non serve assolutamente a nulla lasciare il cellulare acceso.
    Appena l' IccId della vostra usim sar? aggiornato nel sistema con quello della usim sostitutiva, la vostra usim verr? disconnessa dalla rete in favore di quella sostitutiva. Questo ? sicuro al 100%.

L'unica cosa che potete fare, quando vi rendete conto che esce scritto sul display "Usim Inattiva" ? seguire la procedura che ho spiegato nel post precedente...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uskebasy Visualizza Messaggio
    Hai ragione iwi. Non serve assolutamente a nulla lasciare il cellulare acceso.
    Appena l' IccId della vostra usim sar? aggiornato nel sistema con quello della usim sostitutiva, la vostra usim verr? disconnessa dalla rete in favore di quella sostitutiva. Questo ? sicuro al 100%.

L'unica cosa che potete fare, quando vi rendete conto che esce scritto sul display "Usim Inattiva" ? seguire la procedura che ho spiegato nel post precedente...

Avete ragione ora che ci penso ....(feci una sostituzione con Tim):l'unica ? allora prestare attenzione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social