Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di MiiYomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Scusate, volete dirmi che ci sarebbe una mente perversa che si diverte a svuotare le st+ su un 899? A me pare assurdo...
    pi? che divertimento, chiamasi furto.
    Se ti apri un 899 ti pagano le chiamate che ricevi. Questi tizi hanno rubato la sim tramite una sostituzione da un dealer fatta all'orario di chiusura (in modo che tu non puoi andare a sostituire nuovamente) hanno fatto partire chiamate in conferenza nel loro 899 e a fine mese si fanno dare soldini veri.
    Resta il dubbio principale: Come diamine fanno a sapere quali sono le sim che hanno cos? tanto credito ??? e come fanno a colpire solo quelle?
    io le risposte penso di averle, ma preferisco chiederlo a voi

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
    pi? che divertimento, chiamasi furto.
    Se ti apri un 899 ti pagano le chiamate che ricevi. Questi tizi hanno rubato la sim tramite una sostituzione da un dealer fatta all'orario di chiusura (in modo che tu non puoi andare a sostituire nuovamente) hanno fatto partire chiamate in conferenza nel loro 899 e a fine mese si fanno dare soldini veri.
    Resta il dubbio principale: Come diamine fanno a sapere quali sono le sim che hanno cos? tanto credito ??? e come fanno a colpire solo quelle?
    io le risposte penso di averle, ma preferisco chiederlo a voi
    ci sta un sito itnernet che apre numeri 899 a tutti gratis senza spesa ed abilitati a numeri 3 anche da 10 euro al minuto.

solo che questa azienda ogni 300 euro di chiamate ricevute sul tuo numero te ne da solo circa 50/60 in contanti al entto ti tasse dicono .
    35 giochi instala<ti sul samsung p910
    7 versioni di msn
    4 browser
    1 programma per mail
    2 calcolatrici
    altri 4 programmi vari
    tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellaman Visualizza Messaggio
    ci sta un sito itnernet che apre numeri 899 a tutti gratis senza spesa ed abilitati a numeri 3 anche da 10 euro al minuto.

solo che questa azienda ogni 300 euro di chiamate ricevute sul tuo numero te ne da solo circa 50/60 in contanti al entto ti tasse dicono .

a per quello.....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellaman Visualizza Messaggio

ce n'? anche pi? d'uno, basta utilizzare un qualsiasi motore di riceca e ne appaiono parecchi, quasi quasi mi compro un 899 e scrivo il numero sulla porta di un gabinetto autostradale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social