a mio avviso non c'è un criterio logico, è come se avessero passato al setaccio svariate utenze.
-I 4 numeri sono 2 portati e 2 nativi, non hanno toccato i personal number.
-Io disattivo la segreteria ma chiamando la usim inattiva c'era la segreteria.
-ripeto: sono 4 numeri con dati diversi e parlo di ntestazioni diverse senza reale utilizzatore. Me ne sono accorto (della disattivazione) perchè chiamavo spesso con una sola utenza delle 4 e qualcuno ha quel numero che per me è secondario, ma le altre fanno una chiamata ogni sei mesi, possibilmente di un minuto e sul mio numero principale, quindi escludo che fosse conosciuto in giro.
Cosa importantissima: NON HO MAI VENDUTO A NESSUNO SIM TRE INTESTATE A ME
nel forum di tel.net leggevo dello svuotamento di una sim con 13.000 eurodragonfly per avere una idea delle sim che possono prendere di mira, tu quanto credito avevi?
Quello che penso ? questo:
HACKER!
A mio avviso uno o un gruppo hanno preso di mira quest'azienda e per dare all'occhio hanno prima:
- individuato le sim con parecchio credito, quelle per cui chiunque reclama.
- Iscenato delle chiamate a 1 o + 899 a tariffazione speciale per sviare l'attenzione (? troppo facile andare a risalire al titolare dell'899...) e "mettere in risalto quel che pu? accadere con tre"
- Scopo: mettere in difficolt? l'azienda.
Vorrei aggiungere che non ? il primo caso anomalo in tre, a parte gli errori folli di tariffazione nei post pagati, ho subito personalmente 2 DISATTIVAZIONI di 2 sim con piano tua matic old nello scorso mese di febbraio, dove ho avuto un sacco di problemi per recuperare il numero, la tariffa e i 100 ? di credito complessivo. A mio avviso ci? che sta succedendo adesso mi sembra poter essere riconducibile alle disattivazioni selvagge di molte utenze
le mie ne avevano 13 volte meno, non sono così ingordo, mi sono limitato alle promo estive e poco altro (ES la rossa di tim)
Anche secondo me c'è un "disegno" dietro questi problemi.... come quando saltò il roaming ricordate? Possibile che succeda tutto a tre ed ai suoi clienti?![]()
che mondo di furbetti, uno umilmente si autoricarica di "appena" 13'000 ? e qualche pesce pi? grosso glieli ruba.... ma ? un'ingiustizia!!!! dico sinceramente che mi ha divertito leggere la denuncia, cosa darei per avere una foto che ritraesse l'espressione dei poliziotti...
In tutto questo qualcuno ha motivo di credere che la TRE restituir? 13'000????![]()
Ultima modifica di cubmax; 01/11/2006 alle 18:26
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39
Non dico che i 13000 euro siano corretti.... ma nemmeno quanto sta accadendo.... siamo sempre alle solite, dare il proprio numero principale a tre non da garanzie di sicurezza al 100 %....![]()
di 100% non esiste nulla.... sono tre anni e 6 mesi che sto con tre e non ho avuto sciagure simili. In ogni caso, sulla vicenda si deve fare luce, e una volta risolta, se la Tre lo riterrà, si esaminerà la natura stessa dei 25 milioni e rotti di vecchie lire...
UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
Ultras Wind di Mondo3 n° 39