Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    pero' in qualche modo devono aver recuperato i numeri, non lo so: fatto qualche ricarica dando i numeri a qualche rivenditore? iscritto a qualche servizio? magari perfino un conoscente disonesto che ha i vostri numeri?
    mi dispiace faquick, mai fatto niente di tutto questo, e' un numero che nessuno conosce a parte la tre (sul cui sito faccio le ricariche)...

e la cosa molto sospetta e' che ho altre sim praticamente senza credito ma queste sono intatte... non credo sia casuale!

non so se il buco di sicurezza di tre venga dall'esterno oppure sia interno: in ogni caso c'e'... poi resta da vedere quanti clienti possa aver coinvolto;

ringrazio chi ha postato i jpg della denuncia, domani li stampo e li porto alla postale perche' si rendano conto che il mio non e' un caso isolato e che forse e' meglio se si coordinano con le altre citta'...

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

Posso farti una serie di domande?

- qualche scheda era come reale utilizzatore ma non intestate realmente a te?
    - le schede che dici essere state sostituite sono tutte super tua+ ?
    - hai mai richiesto una MNP di uno di questi numeri?

Ciao

Predefinito

ho unito le discussioni

Dragonfly, vediamo se riusciamo a capire come possano essere arrivati alle varie USIM ... sono restio a credere che ci sia dietro qualcuno che ha potuto fare una query nel database 3 per trovare delle USIM a credito alto: a questo punto perche' non avrebbe cercato di limitare i risultati a quelle non utilizzate correntemente, per non essere "beccati"?

Predefinito

Ora la butto li.... ma non è che il fatto che le sim siano state disattivate in realtà non è vero...ed in realtà è solo un ondata di "disattivazioni per errore di qualche fantomatico server"?
    Ricordiamoci che tre in passato di questi problemi ne ha avuti

Predefinito

alchimista, quanto dici POTREBBE essere vero, conoscendo 3... pero' dimentichi che sono state fatte anche (almeno nell'altro caso) chiamate a degli 899... e che il 133 gli ha confermato l'avvenuta sostituzione (e non disattivazione)

Predefinito

Spero solamente che poi non salti fuori che non sia un modo molto molto "intricato" di far fuori le ST+ piene di credito....
    Io direi che le chiamate agli 899 dovrebbero andare disabilitate di default.

Predefinito

Ora che ci penso un attimo, non è che ti hanno fregato la password dell'area clienti online e così hanno avuto tutti i dati sotto mano?

Partecipante Mistico

Predefinito

a mio avviso non c'è un criterio logico, è come se avessero passato al setaccio svariate utenze.

-I 4 numeri sono 2 portati e 2 nativi, non hanno toccato i personal number.

-Io disattivo la segreteria ma chiamando la usim inattiva c'era la segreteria.

-ripeto: sono 4 numeri con dati diversi e parlo di ntestazioni diverse senza reale utilizzatore. Me ne sono accorto (della disattivazione) perchè chiamavo spesso con una sola utenza delle 4 e qualcuno ha quel numero che per me è secondario, ma le altre fanno una chiamata ogni sei mesi, possibilmente di un minuto e sul mio numero principale, quindi escludo che fosse conosciuto in giro.
    Cosa importantissima: NON HO MAI VENDUTO A NESSUNO SIM TRE INTESTATE A ME

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

nel forum di tel.net leggevo dello svuotamento di una sim con 13.000 euro dragonfly per avere una idea delle sim che possono prendere di mira, tu quanto credito avevi?

Partecipante Mistico

Predefinito

le mie ne avevano 13 volte meno, non sono così ingordo, mi sono limitato alle promo estive e poco altro (ES la rossa di tim)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social