e dal lato delle indagini si sa niente?qualcuno aveva presentato denuncia-querela :shock:
Visualizzazione Stampabile
e dal lato delle indagini si sa niente?qualcuno aveva presentato denuncia-querela :shock:
per chi si ricorda le disavventure di alcuni utenti possessori di usim st+ i quali si sono visti svuotare la propria scheda di parecchie centiania di €,ecco,oggi finalmente mi è arrivata la lettera del corecom,che avevo interpellato per riavere il mio credito,con invito a recarmi presso il tribunale di mestre in data 15-05-07 per risolvere la cosa.
chiedevo a chi ha gia avuto esperienze analoghe come è andata a finire,se è stato rimborsato ecc,ma sopratutto,se posso essere liquidato in contanti,assegno ecc o solo in credito telefonico.grazie a tutti.
a parte che mi hanno chiamato solo una volta al tel,dopo una mail molto minatoria,mi è stato detto che avrei riavuto tutto il mio credito,forse la tipa non immaginava a quanto ammontasse:whistling,per il resto nessuna comunicazione di nessun tipo,il 15 vedremo che mi dicono...
mi raccomando tienici informati.....mi interessa la cosa... .
Discussioni unite