Sicurissimo ho un ripetitore TIM a 200 metri e il segnale non arriva, figurati quello degli altri...
...anche a me è sembrato molto strano.
Visualizzazione Stampabile
Sicurissimo ho un ripetitore TIM a 200 metri e il segnale non arriva, figurati quello degli altri...
...anche a me è sembrato molto strano.
E' probabile che quella che tu credi sia stata una chiamata ricevuta, sia in realtà un TENTATIVO di chiamata uscente dal cellulare VERSO l'899.
Potresti aver preso un dialer su pc che ha configurato come modem quello del cellulare connesso via usb.
Quindi appena collegato ha provato a comporre il numero come succede a molte persone che hanno questo problema dei dialers con i modem analogici.
Quindi:
effettua una bella scansione del pc e, per favore, fammi sapere!
:rolleyes: :rolleyes:
anche io mi collego ad internet col cellulare (naviga3)
e francamente non avevo mai pensato alla possibilità dei dialer che facessero partire la chiamata dal cell... :-S
dite che è possibile?
beh... io in ogni caso ho disabilitato gli 899 (o almeno ho fatto la richiesta a 3 di disabilitarli...)
ciao
Rossella
Il modem via USB viene visto dal pc come un modem normalissimo, quindi, è possibilissimo che un dialer provi ad utilizzarlo per effettuare una chiamata!
è praticamente impossibile a meno che qno abbia deciso di non rispettare il piano di numerazione nazionale e aver permesso il cambio della numerazione geografica forzandola con una virtuale tale da far uscire il CLI. Ossia altamente improbabile...è cosa costosa e fattibile solo da un gestore di rete che, onestamente, ho seri dubbi che voglia correre i rischi di tale mossa solo per discutibili fini commerciali (il gioco non vale la candela).
ma qualcuno ha avuto notizie?intedo credito restituito,chaiamato da h3g ecc?io ho mandato una mail di sollecitazione dove avvisavo che entro xx giorni sarei partito con procedure legali(dopo 90gg la pigli nel buco)...
Non so se sia stato un dialer, anche perchè i fatti risalgono a Novembre e da allora il mio pc è stato scansionato più volte, ma di dialer non mi è sembrato di averne trovati.
E' veramente un mistero....
quoto AdnreA e schumi....
la prossima volta che telefona prova a buttare questa sotto il cellulare
http://static.blogo.it/deluxeblog/ghostbusters.jpg
:LOL: