per chi si ricorda le disavventure di alcuni utenti possessori di usim st+ i quali si sono visti svuotare la propria scheda di parecchie centiania di €,ecco,oggi finalmente mi è arrivata la lettera del corecom,che avevo interpellato per riavere il mio credito,con invito a recarmi presso il tribunale di mestre in data 15-05-07 per risolvere la cosa.
chiedevo a chi ha gia avuto esperienze analoghe come è andata a finire,se è stato rimborsato ecc,ma sopratutto,se posso essere liquidato in contanti,assegno ecc o solo in credito telefonico.grazie a tutti.

Tessera N° 133

,per il resto nessuna comunicazione di nessun tipo,il 15 vedremo che mi dicono...

)in piu tranche l importo di xxxx,xx importo non totale ma del 95% circa di quello che avevo,in piu oltre a farle notare la discrepanza dal mio credito "rubato" al suo,o convenuto pure inserire i 10€ di una power fatta la mattina del 1-11-06,nonche le 30€ di altra ricarica che ho dovuto fare per riportare il credito in attivo(-8,00€) e quindi riprendere a pieno regime il possesso e servizi della mia usim.