ho tutto bello pronto,non vedo l ora....
Visualizzazione Stampabile
la memoria la devi presentare prima. Sulla convocazione dell'udienza ci deve stare anche scritto. Ti conviene telefonare al funzionario incaricato per farti dare tutte le info e chiedi anche di visionare eventuali memorie presentate da 3. Ti conviene anche andare dove hai presentato la denuncia per vedere se ha avuto sviluppi o se è stata archiviata.
allora lunedi richiamo...
Ciao ragazzi, anche io feci la denuncia i primi di novembre, ma non son mai andato al CO.RE.COM., dite che è troppo tardi?
la 3 non mi ha mai chiamato o contattato, nonostante fax e mail inviate.
Inutile dire che 2400 euro di credito sono andati persi....
nuovi aggiornamenti ragazzi,sono appena stato al telefono con una gentil donzella di h3g,la quale mi comunica che a riguardo la sostituzione non leggitima e azzeramento del credito,mi vera rimborsato a breve,come credito telefonico,(magari power?:lol: )in piu tranche l importo di xxxx,xx importo non totale ma del 95% circa di quello che avevo,in piu oltre a farle notare la discrepanza dal mio credito "rubato" al suo,o convenuto pure inserire i 10€ di una power fatta la mattina del 1-11-06,nonche le 30€ di altra ricarica che ho dovuto fare per riportare il credito in attivo(-8,00€) e quindi riprendere a pieno regime il possesso e servizi della mia usim.
sempre a detta sua mi arriverà a casa tramite raccomanda lettera dove viene specificato l importo da loro erogato e le varie ed aventuali,e sempre detta loro il tutto non HA nulla a che fare con la convocazione dal corecom fissata per martedi prossimo.
come accennato,oggi in 5 minuti sono arrivati due accrediti,per il 95% del totale,domani al corecom vediamo che dicono....ma solo io sono stato rimborsato?
e l'altro 5% l'hanno trattenuto per la commissione? chiedi i danni davanti al GdP.
ma i danni non te li hanno dati? il Corecom cosa ha sentenziato?