Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    per chi si ricorda le disavventure di alcuni utenti possessori di usim st+ i quali si sono visti svuotare la propria scheda di parecchie centiania di €,ecco,oggi finalmente mi è arrivata la lettera del corecom,che avevo interpellato per riavere il mio credito,con invito a recarmi presso il tribunale di mestre in data 15-05-07 per risolvere la cosa.
    chiedevo a chi ha gia avuto esperienze analoghe come è andata a finire,se è stato rimborsato ecc,ma sopratutto,se posso essere liquidato in contanti,assegno ecc o solo in credito telefonico.grazie a tutti.
    Posso chiederti come si è comportata la 3 nei tuoi confronti? Hai trovato molte resistenze?

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti come si è comportata la 3 nei tuoi confronti? Hai trovato molte resistenze?

a parte che mi hanno chiamato solo una volta al tel,dopo una mail molto minatoria,mi è stato detto che avrei riavuto tutto il mio credito,forse la tipa non immaginava a quanto ammontasse,per il resto nessuna comunicazione di nessun tipo,il 15 vedremo che mi dicono...
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social