Visualizzazione Stampabile
-
Dai voglio sdrammatizzare con una battutina:
Se hai TRE si vede..... (ti fregano la scheda!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossella
perfetto... e che ci si conclude?
questi lo fanno disattivare e siamo punto e a capo :cry:
Per la riattivazione dei servizi occorrono 24-48 ore, cos? come per la disattivazione. Nel caso ti disattivino la usim hai a disposizione questo intervallo di tempo per riottenere la tua utenza.
-
Ragazzi non vorrei essere allarmista.... ma non è che sapendo tutto sulla scheda possono anche fare MNP?! :shock:
-
di fatto posso anche cambiare numero/piano/gestore
-
Secondo me è il caso che chi è stato defraudato contatti MI MANDA RAITRE (anche solo quei 5 o 6 casi qui nel forum)....è l'unico modo per far muovere il culo alla TRE
Questa cosa è veramente pazzesca
Aggiungo una cosa:
Quante delle sim truffate erano registrate sul sito della 3??
Ora non vorrei dire stronzate ma se non sbaglio l'autenticazione sul sito delle 3 non è protetta da nessun SSL.... (non esce il luchetto in basso a destra)
Magari potrebbe centrare questa cosa....la butto li.....
-
Citazione:
tati29268
l'imei si tarocca in mille modi..poi si puo sempre mettere la sim in una scheda pcmcia e fare mille chiamate all'estero oppure voip per scaricare credito...
insomma...la vedo dura...
anche il limite giornaliero non so se sia possibile ottenerlo dalla 3.
anche se sarebbe utile..limiterebbe il danno..
Anche a te
DENUNCIA
Spiega che era una tua usim che avevi sempre usato tu da tempo (puoi per sicurezza dimostrarlo con le ultime 10~20 chiamate effettuate (in memoria sul tuo tele. ) prima della sostituzione.
Se fai in tempo mandami copia denuncia (entro lunedi mattina)
Fax alla 3 800179600 con copia denuncia per far valere i tuoi diritti
-
quando la tim sospese le a190 old appena mi manda raitre chiamava e sentiva che errano sim ricaricate con sms liquidava la telefonata e non ricontattava più. non parleranno mai in tv di sim gonfiate
-
Citazione:
tati29268
l'imei si tarocca in mille modi..poi si puo sempre mettere la sim in una scheda pcmcia e fare mille chiamate all'estero oppure voip per scaricare credito...
insomma...la vedo dura...
anche il limite giornaliero non so se sia possibile ottenerlo dalla 3.
anche se sarebbe utile..limiterebbe il danno..
Lo devono dare secondo la nv normativa in vigore da 04-07
Noi solo protestimo per applicarlo prima. Sto preparando un fax completo che potrete tutti copiare entro domani sera
-
Citazione:
sizzan
secondo me no...perch? troveranno qualcosa per non darcelo..
io consiglio a tutti quelli che hanno del credito superiore hai 500 euro di togliero in fretta...perch? non si pu? stare giorno e notte a guardare le sim.
poi consiglio a quelli che hanno le sim bloccate con credito di stare attenti, perch? anche io pensavo che la mia era bloccata invece loro l' avevano risostituita...:furious:
Sbagliato (spero)
Con denuncia alla postale e disconoscimento delle chiamate effettuate dopo sostituzione,la 3 deve ridare il credito (denuncia necessaria)
solo ci vorra' tempo
-
Citazione:
Carpediem2
Io, oltre ad essere allibito per quello che leggo, sono assalito da un'altro dubbio, e vi spiego:
sta accadendo che le usim con molto credito vengono svuotate tramite un 899, va bene, queste usim hanno un fondo che pu? essere raschiato e poi STOP ...
ma se cominciano con i contratti POST PAGATI ?????
e se domani mi arriva una bolletta di 30'000 ? ????? :unsure:
Ditemi che ? la cena pesante di ieri sera e che non ? possibile un'eventualit? del genere! ... pls ! :blink:
I contratti hanno i limiti (mi sembra 300 gg e di sicuro 3000 mensili)